forse avrà qualche allenamento in 1 vs 1 per ali, nulla di più, ho 2 giocatorini 21enni nell'accademia di David Arsenaut, e mi tocca sviluppare loro.a me sta bene anche cosi, mi viene di lusso in IV e se riesco a salire quest'anno mi torna utilissimo anche in III.grazie a tutti per il parereti viene buono anche in II, credimi. E tratta bene gli accademici!
forse avrà qualche allenamento in 1 vs 1 per ali, nulla di più, ho 2 giocatorini 21enni nell'accademia di David Arsenaut, e mi tocca sviluppare loro.a me sta bene anche cosi, mi viene di lusso in IV e se riesco a salire quest'anno mi torna utilissimo anche in III.grazie a tutti per il parere
forse avrà qualche allenamento in 1 vs 1 per ali, nulla di più, ho 2 giocatorini 21enni nell'accademia di David Arsenaut, e mi tocca sviluppare loro.a me sta bene anche cosi, mi viene di lusso in IV e se riesco a salire quest'anno mi torna utilissimo anche in III.grazie a tutti per il parereti viene buono anche in II, credimi. E tratta bene gli accademici!In II i miei lunghi le stanno prendendo, ma sono ampiamente più scarsi, quindi non so.Ma in III con dei lunghi così vai fortissimoSono d'accordissimo
E meno male che le stanno prendendo, vedendo il tuo record...Altrimenti eri già in A :P