Difendi 3-2
eh io prima ti ho dato un'occhiata veloce al roster e al palazzo e dimmi solo un altra cosa: che alleni??cmq secondo me devi raddoppiare, almeno, il palazzo portandolo a non meno di 10000 che sei in III e lo riempi bene.e, se non li alleni, prendi lunghi più forti che te li puoi permettere visto che già guadagni 60k a settimana e ampliando il ricavo lo aumenti :D
eh io prima ti ho dato un'occhiata veloce al roster e al palazzo e dimmi solo un altra cosa: che alleni??cmq secondo me devi raddoppiare, almeno, il palazzo portandolo a non meno di 10000 che sei in III e lo riempi bene.e, se non li alleni, prendi lunghi più forti che te li puoi permettere visto che già guadagni 60k a settimana e ampliando il ricavo lo aumenti :Dalleno i lunghi...adesso ha appena cominciato difesa in area, l'anno scorso ho fatto IS. Il palazzetto lo vorrei ampliare, ma mi servirebbe più o meno 1kk per farlo e adesso non li ho...non so neanche come funziona, se posso andare in passivo o no per esempio. Per adesso ho i prezzi dei posti al massimo e cerco di guadagnare il più possibile con questo, poi appena metto da parte la somma necessaria amplierògrazienon è obbligatorio ampliare tutto insieme, puoi anche fare micro-ampliamenti (150-200-300 posti, a seconda di cosa ampli). anzi, io ti consiglio di fare così, perchè in questo modo, riesci ad averli già pronti per la partita in campionato successiva e cominci a guadagnare da subito.
eh io prima ti ho dato un'occhiata veloce al roster e al palazzo e dimmi solo un altra cosa: che alleni??cmq secondo me devi raddoppiare, almeno, il palazzo portandolo a non meno di 10000 che sei in III e lo riempi bene.e, se non li alleni, prendi lunghi più forti che te li puoi permettere visto che già guadagni 60k a settimana e ampliando il ricavo lo aumenti :Dalleno i lunghi...adesso ha appena cominciato difesa in area, l'anno scorso ho fatto IS. Il palazzetto lo vorrei ampliare, ma mi servirebbe più o meno 1kk per farlo e adesso non li ho...non so neanche come funziona, se posso andare in passivo o no per esempio. Per adesso ho i prezzi dei posti al massimo e cerco di guadagnare il più possibile con questo, poi appena metto da parte la somma necessaria amplierògrazie