BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL 2

Football NFL 2 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
228451.739 in reply to 228451.738
Date: 9/13/2013 10:13:04 AM
Overall Posts Rated:
303303

L'ho rivista ora,l'avevo registrata e me la sono guardata con calma...avevo il taccuino,ho mandato avanti e indietro le azioni che mi interessavano,ho scambiato alcuni commenti col muro e quando c'erano alcune decisioni dubbie ho lanciato i miei appunti in giro per la sala.
Un osservatore perfetto direi

Dunque:
Il concetto e' uno...quando inizia la partita e ti presentano l'attacco titolare dei Patrioti,mostrandoti 2 wr rookie pescati nel mercatino dell'usato di Acqualagna e dicendoti che Edelmann "spacca i culi"...be',potrei finire il mio intervento qua.
Cioe' Edelman.
Che poi ha giocato bene ma caxxo...Edelman,ma chi caxx'e'?
Loyd a casa,Welker a Denver,Gronko all'ospedale,Hernandez in prigione,stocaxxo nelle mie mani...insomma a me viene da piangere.
E per fortuna che i Jets fanno cagare e che la nostra difesa ha fatto 3 intercetti importanti,altrimenti si perdeva facile facile...pure contro i Browns.
Rettifico pure io,ad ora il nostro giuoco e' infimo e siamo peggio di quello che pensassi...e non pensavo chissa' quanto bene.
E confermo che qualche holding sparso qua e la',non e' stato concesso ai Jets.
E stiamo pure 2-0,bah

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.740 in reply to 228451.739
Date: 9/13/2013 10:40:16 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Leggo che i tifosi dei Patriots si stanno disperando perchè non hanno più Welker. Ma per me anche con Welker la partita non sarebbe cambiata più di tanto. I ricevitori X e Y sempre due rookie decisamente non pronti sarebbero stati.
Quello che fa spavento è l'inefficacia dei Patriots nella red zone, soprattutto rispetto alla scorsa stagione.

This Post:
11
228451.742 in reply to 228451.741
Date: 9/13/2013 12:52:27 PM
Overall Posts Rated:
303303
holding a parte, edelman fa un bel fumble che viene culosamente derubricato ad incompleto :p

Vero e secondo me o hanno sbagliato o c'e' qualche regoletta che mi sfugge nell'applicazione dei challenge.
Secondo me edelman aveva possesso e aveva fatto 2 passi,il commentatore tralaltro diceva la stessa cosa mia mentre gli arbitri hanno dato il turnover(ossia ci hanno ridato palla).
Boh,mi viene da pensare che Edelman non ha fatto pienamente i passi col possesso effettivo,non vedo altra spiegazione per cambiare...effettivamente in quel momento ero in piedi che giravo come un deficiente per la sala e dicevo:
" Ma come si fa a giocare con Edelman,in slot avevamo Welker la scorsa stagione,ora abbiamo Tim Riggins(texas forever)...ma dai come si fa"
Challenge vinto e " Grande Edelman,vai che sei il piu' forte...portaci alla vittoria"
Insomma mi sono perso un po' di cose nel frattempo

Last edited by TheIsoTruth at 9/13/2013 12:53:04 PM

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.744 in reply to 228451.740
Date: 9/13/2013 12:57:22 PM
Overall Posts Rated:
303303
Leggo che i tifosi dei Patriots si stanno disperando perchè non hanno più Welker. Ma per me anche con Welker la partita non sarebbe cambiata più di tanto. I ricevitori X e Y sempre due rookie decisamente non pronti sarebbero stati.
Quello che fa spavento è l'inefficacia dei Patriots nella red zone, soprattutto rispetto alla scorsa stagione.

Di ieri fanno spavento tante cose,la red zone puo' essere indicativa ma io noto che i nostri wr non creano affatto separazione...cioe' ci sono stati alcuni lanci,alcune tracce,alcuni play in cui con qualcuno di qualita' si faceva punti.
Invece o droppate o "non ci arrivo perche' sono lento"...insomma carenza di qualita' fisica o tecnica a mio avviso nel reaparto in cui per stagioni abbiamo avuto un arsenale.

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.745 in reply to 228451.743
Date: 9/13/2013 1:04:27 PM
Overall Posts Rated:
303303
brady invece ogni volta che vede il suo wr rookie pensa a jinki e alle sue casse di malox

Brady quando vede i suoi rookie pensa questo :

(http://www.youtube.com/watch?v=Mz-2hrqmFZY&hd=1)

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.747 in reply to 228451.746
Date: 9/13/2013 2:09:24 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
un wr buono i pats l'avrebbero anche preso e pur contenti di pagarlo tutto sommato poco rispetto alle sue capacità... è che però c'è un motivo se amendola viene a poco, se gioca metà stagione è una festa

Si, Amendola è buonino, per carità. Ma per prendere il posto di Welker, non per altro. Stiamo sempre parlando di uno che ha 8.9 yard di media in carriera, non esattamente il Randy Moss dei bei tempi. Ai Patroits attualmente mancano i due ricevitori, e qualsiasi tipo di pericolo dal TE.

This Post:
00
228451.749 in reply to 228451.748
Date: 9/13/2013 4:54:46 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
si si infatti era il sostituto di welker... i patriots giocano con guadagni risibili ad ogni azione, con slot receiver e TE... certo l'avere un TE rotto e l'altro in galera non aiuta...

Eh appunto. In pratica Amendola avrebbe dovuto sostituire il rendimento di Welker, Lloyd, Gronk, e Hernandez. Manco fosse Jerry Rice...

Advertisement