1. quella che hai messo tu è una AG, e poche nazionali se la possono permettere, e sono anche pochi quei giocatori, anche perché io avrei dato il 20 in IS piuttosto che tutto quell'1vs1...quindi devi vedere cosa mettono poi come 3 (o 4) lunghi in rotazione se buttano quello sull'AP.
Non è in nazionale, ergo: il cile(forti ma non fortissimi) avrà qualcosa di meglio
2. contro un 8 in OD anche un 10/6 in JS/JR si diverte.
non ne sarei troppo sicuro
3. credo sia molto più difficile marcare una AP con 20 in IS (perché ti costringe alla 2-3) che una AP più equilibrata ma che da sotto è "normale"
La nostra AP ha 17 in IS e 17 in JS..offensivamente trovi qualcuno che la tenga? boh io proverei a continuare sul modello pizzolante
1. il Cile ha di meglio in primarie come AG, e in AP neanche loro lo piazzerebbero mai con quell'OD, neanche solo per difendere una AP esterna
2. sono sicuro, un 8 in OD soca praticamente contro chiunque, anche solo un 10-6, e dovresti averne esempi lampanti in V
3. il Pizzo però in difesa regge meno, e contro le AP attuali con doppia difesa almeno a 16 (che solo noi non abbiamo) meglio specializzare un attacco che uno equilibrato che però va in difficoltà sia da sotto che da fuori contro quelle difese...