avevo già deciso di mollare una partita questa settimana...ho provato a vincere sabato contro di te...scelta sbagliata in pieno :Dallora sei un po' pirla, eh, te la potevi giocare col fattore campo e contro una squadra meno forte... :P
sul fatto che sia meno forte, ho qualche dubbio...io no. lo asfalto quando vuole.anche considerando il mio probabile pic e il suo possibile normal, dovevi considerare* il fattore campo* il fatto che saresti stato reduce da un pic* il fattore campo* la possibilita' che lui decidesse di lasciarla persa, ma soprattutto* il fattore campo.poi e' chiaro che puoi fare quello che vuoi, e che sono buoni tutti a fare i conti dopo.pero' le settimane da 0-2 le abbiamo passate tutti, e fanno girare le palle -- e, almeno per quanto mi riguarda, le fanno girare ancora di piu' se vengono dopo scelte un po' cervellotiche.morale della favola: se devi darne una vinta, dai vinta quella contro di me. sempre. anche se ho solo 3 giocatori in roster. dalla vinta. e' meglio.sul fatto che io sia un pirla, perfettamente d'accordobenvenuto nel club.
sul fatto che sia meno forte, ho qualche dubbio...
sul fatto che io sia un pirla, perfettamente d'accordo
subdolo calamaro.non rompere i tentacoli, che sto facendo di tutto per fare finta che non sia nella mia stessa serie.il fatto di non frequentare BB Italia da diversi anni solari mi aiuta ad ignorare codesto accadimento.mo' vieni tu e mi rovini tutta la concentrazione.