Ciao a tutti ragazzi.
Torno dall'oblio per informarvi che ho cominciato a usare i miei punti scouting, e siccome credo possa fare comodo un po' a tutti quest'informazione, sappiate che c'è della bella sostanza in questo draft.
Parlo solo per i 18enni visto che i 19enni li ho depennati: su 25 totali ce ne sono 10 con 5 palle, dei quali almeno la metà ha 4 o 5 palle di potenziale (che son quelli che son riuscito ad intervistare fino ad ora) e voto A o A+. Ovviamente ci saranno potenziali alti anche tra quelli con valutazione iniziale <5 (non posso dare certezze perchè non li vedrò, ma statisticamente sarebbe normale), quindi tutto sommato sembrano più potenziali alti rispetto al passato recente.
Giusto per condividere. Alla fine con ogni probabilità la prima scelta verrà a me, ma se avete qualche punto scouting da parte qualcosa di buono da pescare c'è. Consideratelo come un consiglio per fare ammenda, visto che ho un po' rovinato la lotta salvezza mollando questa stagione, e soprattutto visto che i miei stipendi ridicoli han fatto calare il contratto tv
Last edited by Sikander at 3/31/2015 10:53:25 AM