BuzzerBeater Forums

Italia - II.4 > #48 o muort che pparla

#48 o muort che pparla

Set priority
Show messages by
This Post:
00
302206.74 in reply to 302206.73
Date: 12/12/2019 12:52:44 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10331033
Second Team:
Lone Pine Productions
Caro Don,
che piacere sentirti !!
che fai ? ti stai preparando per il ritorno in II e quindi cominci a spiare i forum delle 4 serie per decidere in quale delle 4 venire ?

Il fatto che tu non abbia mai messo piede in Serie A ... beh per me è stata solo tanta tanta tanta sfortuna !!

Torna presto tra noi

ciao !

Beh nelle ultime stagioni sicuramente avevo una squadra divertente e forse potevo competere.
Ora alleno alleno e alleno.

Se sarò di nuovo competitivo mi rivedrete

Cmq ho tutte le II perchè son cosi scarso che son stato in tutte

(59135930)

This Post:
00
302206.75 in reply to 302206.74
Date: 12/12/2019 2:07:40 PM
T_Wolves
IV.53
Overall Posts Rated:
166166
Anche tu mi manchi!

Più Ban? Yes, You can
This Post:
00
302206.76 in reply to 302206.74
Date: 12/12/2019 5:38:32 PM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Ragazzi ... è venuto a trovarci anche l' eminenza del BB Italia e mondiale !!
Ci leggono proprio tutti ... sarà per le caxxate che sparo ?

Ciao Spicy e ben trovato !!
Che ci fai ancora in III.1 ? Vedi di salire in fretta ... altrimenti rischi seriamente che tra un paio di stagioni venga a (ri)trovarti !!

E soprattutto... non mi stuzzicare sempre l'amico Don che poi mi si agita, perde la testa, e non risale più...

Peace, Flowers & Basket.
This Post:
00
302206.77 in reply to 302206.45
Date: 12/12/2019 5:53:21 PM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Comunque, al prossimo turno di coppa, abbiamo un derby: Janfreenk contro Mao, immagino la felicità di entrambi.

Poca fortuna lbjames che si becca un altro di II e brutta gatta da pelare anche per Virtus Celtica, che trova un mio ex commilitone di III, che ha una bella squadretta, se mette i titolari è ostico.
Derby di Coppa che alla fine premia Mao ... sorpresa, colpaccio, sottavalutazione oppure Janfreenk che molla la Coppa per dedicarsi al Campionato ?

Come da te previsto, Virtus Celtica soffre terribilmente vs. il tuo ex commilitone

Le Tigri della Polinesia invece si sbarazzano agevolmente dei "miei cugini" imolesi (anche io abito in provincia di Bologna)

Peace, Flowers & Basket.
This Post:
00
302206.78 in reply to 302206.77
Date: 12/13/2019 5:41:44 AM
Overall Posts Rated:
77
Mi dispiace per il vicino Imolese, tu Phila di dove sei esattamente?
Io lavoro a Castenaso e sono della provincia di Ferrara!!!

Bella la vostra discussione sulla coppa e campionato, io sono dell' idea che qualcosa sicuramente andrebbe migliorato principalmente per rendere più competitive alcune serie come la A, anche se pure io non ci sono mai stato ma la conosco un po' perché ne sento parlare spesso su Discord

This Post:
00
302206.81 in reply to 302206.78
Date: 12/13/2019 4:28:51 PM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Mi dispiace per il vicino Imolese, tu Phila di dove sei esattamente?
Io lavoro a Castenaso e sono della provincia di Ferrara!!!

Bella la vostra discussione sulla coppa e campionato, io sono dell' idea che qualcosa sicuramente andrebbe migliorato principalmente per rendere più competitive alcune serie come la A, anche se pure io non ci sono mai stato ma la conosco un po' perché ne sento parlare spesso su Discord

Io son di quel di San Marino, una frazione di Bentivoglio

Stai facendo un gran bel lavoro, vedrai la Serie A la vedrai presto

La Serie A è prestigio, anche solo parteciparvi è motivo di orgoglio, vincerla vuol dire davvero tanto, ma l'emozione di un campionato di 14 settimane è limitata ai PlayOffs e comunque a poche squadre, non c'è tanto divertimento

Peace, Flowers & Basket.
From: Il Mao

This Post:
00
302206.82 in reply to 302206.77
Date: 12/13/2019 5:56:42 PM
Mao International
III.4
Overall Posts Rated:
4242
Comunque, al prossimo turno di coppa, abbiamo un derby: Janfreenk contro Mao, immagino la felicità di entrambi.

Poca fortuna lbjames che si becca un altro di II e brutta gatta da pelare anche per Virtus Celtica, che trova un mio ex commilitone di III, che ha una bella squadretta, se mette i titolari è ostico.
Derby di Coppa che alla fine premia Mao ... sorpresa, colpaccio, sottavalutazione oppure Janfreenk che molla la Coppa per dedicarsi al Campionato ?

..diciamo che io ho mollato il campionato per dedicarmi alla coppa
M'è andata bene, più che bene

...ciao Spicy anche da parte mia, ..se non avessi fatto partitella ai playoff l'anno scorso ora ci saresti tu qua

This Post:
00
302206.83 in reply to 302206.82
Date: 12/14/2019 2:08:36 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10331033
Second Team:
Lone Pine Productions

..diciamo che io ho mollato il campionato per dedicarmi alla coppa
M'è andata bene, più che bene

...ciao Spicy anche da parte mia, ..se non avessi fatto partitella ai playoff l'anno scorso ora ci saresti tu qua

Si può darsi...diciamo che tra tutte le cose che potevano girarmi bene non ne è andata liscia una nel finale della scorsa stagione. Non ultima delle quali esserr il primo dei non ripescati.

Comunque ti sei meritato la promozione, e spero di raggiungerti presto!

This Post:
00
302206.84 in reply to 302206.83
Date: 12/14/2019 8:52:24 AM
Overall Posts Rated:
77
Ciao Spicy, scusami visto che sono stato io a fregarti il posto visto che sono stato io l'ultimo a essere ripescato in II la scorsa stagione

Advertisement