Gallo: Continua a non giocare a causa dell'infortunio alla schiena. D'Antony a detto che si è pentito di averlo buttato in campo troppo presto e che tornerà solo quando la schiena gli farà meno male. Meglio così, finchè si tiene il record positivo (ke sparirà presto visto che tra un po' si va a ovest) il pubblico di NY è semi contento e l'infortunio del gallo passa in secondo piano.
Intanto NY sta mostrando il classico gioco dei vecchi suns. Corsa, tiro e vuoti casuali. Se il tiro da tre entra NY diventa veramente una buona squadra, con Randolph che finalmente si sta dando da fare e si allena con impegno, e la coppia Curry-Marbury a marcire in panca. Chandler sta diventando l'uomo in più per NY e se il gallo torna in forma una coppia di 3 all'occorenza 4 come loro due la vedo veramente buona.
Bargnani: La scostanza fatta persona, ieri serata da urlo con 18 punti 3 stoppate e 5 rimbalzi in 25 di utilizzo e grande prova difensiva e offensiva nel 4/4. Stanotte 0 punti 0 rimbalzi 4 falli e 1 persa in 11 minuti...
Non so più cosa pensare. Certo il non gioco di toronto non lo aiuta, Minkiel ha detto che il mago ha bisogno di avere la palla in mano, ma non crea neanke un gioco per lui anzi, o si va a far morire il gioco da Bosh( che per carità è un attaccante eccezionale ma appena gli arriva la palla se la slimona per 2-3 secondi fissi) oppure si lascia inventare a calderon. loro due si prendono la metà dei tiri dei Raptors. Cmq sono dell'idea che uno che per il momento è a 3/4 dal campo e 2/4 da tre si deve prendere più tiri e non toccare la palla ogni 5 possessi.
Belinelli: Lasciamo perdere. Ieri in 5 minuti ha fatto sfavile e alla prima tripla sbagliata Nelson l'ha cavato.