BuzzerBeater Forums

BB Italia > spaisy ♥ rosella (AS rioma, atto secundo)... altri argomenti soltanto su autorizzazione di galfano

spaisy ♥ rosella (AS rioma, atto secundo)... altri argomenti soltanto su autorizzazione di galfano (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
119695.742 in reply to 119695.741
Date: 1/29/2010 8:27:21 AM
Overall Posts Rated:
00

Secondo me non c'è proprio paragone tra le rose... Mi dispiace ma è così... Ma non conta solo questo! Il Napoli sta giocando bene e mi aspettavo che non vinceva senza Lavezzi e Quaglia a Livorno... La Roma non ha fatto 16 risultati utili consecutivi perchè ha avuto culo (un po' ce l'ha anche avuto) o arbitraggi a favore o chissà cosa... La Roma ha fatto 16 risultati utili consecutivi perchè ha avuto sempre a disposizione i 14 giocatori che non dovrebbero mai mancare (ci metto Cassetti solo perchè è il meno peggio tra i terzini): JS, Cassetti, Mexes, Juan, Riise, De Rossi, Pizarro, Perrotta, Taddei (taddei e perrotta tornati ai livelli di 2 anni fa e anche oltre), Vucinic, Totti, più Brighi, Toni (anche se solo nelle ultime partite) e Burdisso... Quando in campo vanno 11 tra questi 3 secondo me solo l'Inter ci è superiore... Purtroppo già iniziano ad esserci gli infortuni: Mexes è stato 2 mesi rotto ma abbiamo avuto Burdisso a rimpiazzarlo... Totti idem e abbiamo trovato Toni... De Rossi idem e abbiamo trovato Brighi... Purtroppo la Roma ha due ruoli che sono scoperti: vice Pizarro (3 partite senza Pizarro 1 punto... Pizarro esce a cagliari gli ultimi 5 minuti e pareggiamo) e vice Riise... Già si è visto col Catania che senza Totti, Vucinic e Toni abbiamo segnato pe puzza 1 gol nonostante 100 occasioni... Se Ranieri riesce a rendere utiilizzabili e utili Baptista, Menez e Cerci (+ revitalizza Tonetto) la Roma se la gioca col Milan per il secondo posto secondo me... Altrimenti che Dio ci conservi Riise Pizarro Vucinic e uno tra Totti e Toni in salute... Altrimenti davvero lottiamo co Napoli e Fiorentina (la Juve si riprende tranquilli) per il quarto posto!

scusa ricordami gli arbitraggi a favore oppure la fortuna nelle partite del napoli...anzi!

poi si esagera...scherzo,però penso che sia chiaro che il milan è molto superiore in cofronto alla roma...

This Post:
00
119695.744 in reply to 119695.743
Date: 1/29/2010 8:56:03 AM
Overall Posts Rated:
00
addio ciro!
ci hai fatto godere molto in questi ultimi mesi,sarai sempre nel nostro cuore!Speriamo che Zac continui il tuo cammino.....

Last edited by cavallo alato at 1/29/2010 8:57:02 AM

This Post:
00
119695.745 in reply to 119695.742
Date: 1/29/2010 9:04:35 AM
Overall Posts Rated:
11
Guarda che la roba in neretto non è perchè ho detto che il Napoli è favorito... Era per dire che la Roma è li perchè lo merita!

PS: il Milan non è affatto superiore alla Roma... Guarda gli aiuti che ha ricevuto quest'anno (compresa Milan-Roma) e come ha detto Repetti guarda cosa è successo 2 partite senza Nesta... A 11 disponibili (perchè Pizarro per me è il nesta della Roma) secondo me la Roma è + forte

This Post:
00
119695.747 in reply to 119695.746
Date: 1/29/2010 9:14:00 AM
Overall Posts Rated:
11
La Roma quest'anno non ha ricevuto grandi aiuti eh... Quali sarebbero sti aiuti? Perchè riceve molti rigori a favore? Basta rivedere le immagini... I favori che ricordo (ma nessuno così evidente come il rigore non dato a Menez a Milano) sono il rigore dubbio col Cagliari (che a termini di regolamento c'è ma se si danno sti rigori se ne danno 1 a partita) e il rigore non dato all'Atalanta a Bergamo... A Cagliari Rocchi si è subito rifatto permettendo al cagliari di segnare con fallo di Conti (ma lì è polla la Roma a prende il gol 2 sec dopo)... Se vuoi posso mettere il calcio d'angolo di Catania ma è un errore arbitrale che cambia una partita dare un calcio d'angolo? E' polla la squadra avversaria a prende gol su calcio d'angolo... Io non vedo sti grandi aiuti come quelli dati al Milan... Hanno provato a riaprire il campionato (l'espulsione di Sneider c'era però!) arbitrando il derby pro Milan (io tifavo Milan perchè odio l'Inter) e hanno revitalizzato il Milan contro la Roma... Pure il discorso di Fiorentina Milan rinviata perchè i brasiliani non volevano rientra dalle vacanze (1 gg dopo)...

This Post:
00
119695.748 in reply to 119695.745
Date: 1/29/2010 9:24:14 AM
Overall Posts Rated:
404404
Guarda che la roba in neretto non è perchè ho detto che il Napoli è favorito... Era per dire che la Roma è li perchè lo merita!

Nessuno lo stava mettendo il dubbio,anzi da tifosi napoletani stavamo dicendo che al napoli manca ancora qualcosa per raggiungere la roma

This Post:
00
119695.750 in reply to 119695.749
Date: 1/29/2010 9:47:16 AM
Overall Posts Rated:
11
Quasi al completo intendi dire con Okaka e Menez /Cerci in attacco? Io mi aspettavo che perdevamo...
Non lo metto in dubbio che la gente si fa il segno della croce... Ma mi elenchi le partite che ci hanno visto effettivamente favoriti? L'ultima in casa esclusa Roma-Genoa è stata anche sfavorita (sul rigore c'era almeno il giallo per il difensore... si tornava 10 vs 10)...
Cmq illuminami con le tue teorie sulla Roma favorita :D
PS: io ho avuto la netta impressione che Rocchi cercasse di riaprire il campionato... E lo avuta tifando Milan perchè vorrei che l'Inter non vincesse lo scudetto

This Post:
00
119695.751 in reply to 119695.749
Date: 1/29/2010 9:57:02 AM
Overall Posts Rated:
11
Cmq rigore (che non c'era) al 91° con relativa espulsione (che non c'era) con 5 minuti di recupero, sotto di 1 gol (se segni il rigore) mi pare che sia un ottimo aiuto...

Advertisement