io metterei:P: X-Y-XG: Z-Z-Zconvocando 9 giocatori (se hai un solo giocatore che deve fare 48 minuti), mettendo "segui le indicazioni" e "lascia in campo".
io metterei:P: X-Y-XG: Z-Z-Zconvocando 9 giocatori (se hai un solo giocatore che deve fare 48 minuti), mettendo "segui le indicazioni" e "lascia in campo".così però rischio che uno tra X e Y non arrivi ai 48 , no ? Z è il meno importante di tutti gli allenandi , mentre X e Y devono arrivarci per forza U_Ufacendo così di solito io ottengo 40-8 come dato peggiore.però se assolutamente devi farglieli prendere allore io metterei:P: XXYG: ZYZsapendo che in caso di garbage time probabilmente Z farà molti meno minuti.potresti provare:P: XXYG: ZZY
io metterei:P: X-Y-XG: Z-Z-Zconvocando 9 giocatori (se hai un solo giocatore che deve fare 48 minuti), mettendo "segui le indicazioni" e "lascia in campo".così però rischio che uno tra X e Y non arrivi ai 48 , no ? Z è il meno importante di tutti gli allenandi , mentre X e Y devono arrivarci per forza U_U