BuzzerBeater Forums

BB Italia > NBA 2010/2011

NBA 2010/2011 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
11
151168.742 in reply to 151168.737
Date: 2/1/2011 3:38:28 PM
Overall Posts Rated:
514514
L'ultima partita Clippers-Lakers,Gasol ha annullato griffin pèer i primi tre quarti(aveva tirato fino a quel punto 1/10),poi Jackson l'ha tirato fuori,Griffin ha cominciato a segnare a cavallo del terzo e qarto periodo 4-5 canestri in faccia a Odom e auel punto è diventato incontenibile e ha chiuso con una prestazione mostruosa nell'ultimo quarto,dominando anche Gasol che è stato rimesso poi troppo tardi,e portando i Clippers alla vittoria...quella sconfitta dei Lakers è da imputare a Phil Jackson

Marò... mi fa un incazzare la gente come te... ma un incazzare...

...non stare nemmeno a rispondermi, volevo solo comunicartelo, perché proprio mi fa incazzare... mamma mia...

This Post:
00
151168.744 in reply to 151168.743
Date: 2/1/2011 4:11:16 PM
Overall Posts Rated:
404404
L'ultima partita Clippers-Lakers,Gasol ha annullato griffin pèer i primi tre quarti(aveva tirato fino a quel punto 1/10),poi Jackson l'ha tirato fuori,Griffin ha cominciato a segnare a cavallo del terzo e qarto periodo 4-5 canestri in faccia a Odom e auel punto è diventato incontenibile e ha chiuso con una prestazione mostruosa nell'ultimo quarto,dominando anche Gasol che è stato rimesso poi troppo tardi,e portando i Clippers alla vittoria...quella sconfitta dei Lakers è da imputare a Phil Jackson

Marò... mi fa un incazzare la gente come te... ma un incazzare...

...non stare nemmeno a rispondermi, volevo solo comunicartelo, perché proprio mi fa incazzare... mamma mia...

è sempre colpa dei coach :D

non è che ogni sconfitta sia colpa degli allenatori....ma nel caso specifico,se il giocatore migliore della squadra avversaria sta faticando parecchio,e il coach fa un cambio nel momento sbagliato che fa rientrare in partita quel giocatore,in quel caso la colpa è sua
Jackson è un grande allenatore,ma le sue cappelle le fa pure lui(e tutto sommato è meglio se le fa in RS contro i Clippers che in gara 7 ai playoff)

This Post:
00
151168.745 in reply to 151168.744
Date: 2/1/2011 4:48:40 PM
Overall Posts Rated:
514514
BASTA DIRE CAZZATE, te ne prego eh! La pallacanestro, come ogni sport di squadra, non é come avere un puzzle in cui tutto torna, se tu metti una tessera, se ne sposta un'altra, forse due o tre, se ne togli una, lo stesso... sia a livello tecnico, tattico, psicologico e caratteriale. Le colpe, in un gioco di squadra, si suddividono e non si imputano ad uno solo... si, tu sei un cane e sbagli l'ultimo tiro, ma se il primo tiro della partita é stato sbagliato é pure colpa sua, no? Le scelte le operano i coach, gli assistenti, i giocatori, i preparatori fisici e staff medico...

CLIPPERS vincono contro i LAKERS! di chi é la colpa? Jackson... ma per favore...

This Post:
00
151168.747 in reply to 151168.745
Date: 2/1/2011 5:29:04 PM
Overall Posts Rated:
404404
BASTA DIRE CAZZATE, te ne prego eh! La pallacanestro, come ogni sport di squadra, non é come avere un puzzle in cui tutto torna, se tu metti una tessera, se ne sposta un'altra, forse due o tre, se ne togli una, lo stesso... sia a livello tecnico, tattico, psicologico e caratteriale. Le colpe, in un gioco di squadra, si suddividono e non si imputano ad uno solo... si, tu sei un cane e sbagli l'ultimo tiro, ma se il primo tiro della partita é stato sbagliato é pure colpa sua, no? Le scelte le operano i coach, gli assistenti, i giocatori, i preparatori fisici e staff medico...

CLIPPERS vincono contro i LAKERS! di chi é la colpa? Jackson... ma per favore...

Invece uno sport di squadra è proprio questo,un puzzle in cui tutti pezzi devono tornare tutti per far si che la prestazione sia ottimale(poi il risultato è una conseguenza).Le colpe si suddividono,ma quando c'è qualcuno che ha una colpa più grave degli altri bisogna sottolinearlo...nel parma che ha perso 3-1 domenica contro il genoa,le colpe sono più di gabriel paletta o dei suoi compagni?

This Post:
00
151168.749 in reply to 151168.747
Date: 2/1/2011 5:53:33 PM
Overall Posts Rated:
514514
Invece uno sport di squadra è proprio questo,un puzzle in cui tutti pezzi devono tornare tutti per far si che la prestazione sia ottimale(poi il risultato è una conseguenza).Le colpe si suddividono,ma quando c'è qualcuno che ha una colpa più grave degli altri bisogna sottolinearlo...nel parma che ha perso 3-1 domenica contro il genoa,le colpe sono più di gabriel paletta o dei suoi compagni?

Bah... sei libero di chiacchierare in un bar e dire queste cazzate con convinzione, ma la PES o NBA2k11 sono "leggermente" diversi dalla realtà...
Ti lascio continuare a sparare giudizi

This Post:
00
151168.750 in reply to 151168.749
Date: 2/1/2011 5:55:16 PM
Overall Posts Rated:
404404
quella partita l'hai vista?e se l'hai vista,mi spieghi perchè i lakers hanno perso?

This Post:
00
151168.751 in reply to 151168.750
Date: 2/1/2011 5:58:47 PM
Overall Posts Rated:
514514
perché han fatto peggio dei clippers o meglio, i clippers hanno fatto meglio dei lakers

This Post:
00
151168.752 in reply to 151168.751
Date: 2/1/2011 6:11:48 PM
Overall Posts Rated:
404404
Ritenta,sarai più fortunato

quella partita l'hai vista?e se l'hai vista,mi spieghi perchè i lakers hanno perso?

P.S. In realtà io non ho intenzione di fare polemica con te,la stai facendo molto più grande di quello che è,l'inerzia della partita andava in una direzione fino a una mossa che col senno di poi si è rivelata sbagliata,non capisco perchè ci si debba scannare tanto

Advertisement