Guarda che la roba in neretto non è perchè ho detto che il Napoli è favorito... Era per dire che la Roma è li perchè lo merita!
La Roma quest'anno non ha ricevuto grandi aiuti eh... Quali sarebbero sti aiuti? Perchè riceve molti rigori a favore? Basta rivedere le immagini... I favori che ricordo (ma nessuno così evidente come il rigore non dato a Menez a Milano) sono il rigore dubbio col Cagliari (che a termini di regolamento c'è ma se si danno sti rigori se ne danno 1 a partita) e il rigore non dato all'Atalanta a Bergamo... A Cagliari Rocchi si è subito rifatto permettendo al cagliari di segnare con fallo di Conti (ma lì è polla la Roma a prende il gol 2 sec dopo)... Se vuoi posso mettere il calcio d'angolo di Catania ma è un errore arbitrale che cambia una partita dare un calcio d'angolo? E' polla la squadra avversaria a prende gol su calcio d'angolo... Io non vedo sti grandi aiuti come quelli dati al Milan... Hanno provato a riaprire il campionato (l'espulsione di Sneider c'era però!) arbitrando il derby pro Milan (io tifavo Milan perchè odio l'Inter) e hanno revitalizzato il Milan contro la Roma... Pure il discorso di Fiorentina Milan rinviata perchè i brasiliani non volevano rientra dalle vacanze (1 gg dopo)...