A te che piace fare cinema.(http://www.youtube.com/watch?v=NoF5_xOndok)Work in progress, ma per me è già culto.
L'ultima di dexter è di una pesantezza infinita...lo sapevo che dovevo aspettare lunedì prossimo per vedere la doppietta, ora l'attesa sarà un supplizio.
Che finale di stagione!Dopo 3 ore di tedio al cinema a vedere quella schifezza fantasy avevo decisamente bisogno di vedere l'ultima di dexter!schifezza fantasy? il film di neri parenti immagino.
Che finale di stagione!Dopo 3 ore di tedio al cinema a vedere quella schifezza fantasy avevo decisamente bisogno di vedere l'ultima di dexter!
Che finale di stagione!Dopo 3 ore di tedio al cinema a vedere quella schifezza fantasy avevo decisamente bisogno di vedere l'ultima di dexter!schifezza fantasy? il film di neri parenti immagino.lo hobbitè una schifezza? me ne han parlato bene. volevo andare a vederlo...
Che finale di stagione!Dopo 3 ore di tedio al cinema a vedere quella schifezza fantasy avevo decisamente bisogno di vedere l'ultima di dexter!schifezza fantasy? il film di neri parenti immagino.lo hobbit
Che finale di stagione!Dopo 3 ore di tedio al cinema a vedere quella schifezza fantasy avevo decisamente bisogno di vedere l'ultima di dexter!schifezza fantasy? il film di neri parenti immagino.lo hobbitè una schifezza? me ne han parlato bene. volevo andare a vederlo...Io l'ho visto, e da non appasionatissimo di fantasy l'ho trovato comunque bello.non vuole essere un offesa, lo saic he ti stimo, ma tu sei di bocca buona a livello cinematografico. comunque continuo a pensare di andarlo a vedere... magari in tandem con albanese
Che finale di stagione!Dopo 3 ore di tedio al cinema a vedere quella schifezza fantasy avevo decisamente bisogno di vedere l'ultima di dexter!schifezza fantasy? il film di neri parenti immagino.lo hobbitè una schifezza? me ne han parlato bene. volevo andare a vederlo...Io l'ho visto, e da non appasionatissimo di fantasy l'ho trovato comunque bello.