eh io prima ti ho dato un'occhiata veloce al roster e al palazzo e dimmi solo un altra cosa: che alleni??
cmq secondo me devi raddoppiare, almeno, il palazzo portandolo a non meno di 10000 che sei in III e lo riempi bene.
e, se non li alleni, prendi lunghi più forti che te li puoi permettere visto che già guadagni 60k a settimana e ampliando il ricavo lo aumenti :D
alleno i lunghi...adesso ha appena cominciato difesa in area, l'anno scorso ho fatto IS. Il palazzetto lo vorrei ampliare, ma mi servirebbe più o meno 1kk per farlo e adesso non li ho...non so neanche come funziona, se posso andare in passivo o no per esempio. Per adesso ho i prezzi dei posti al massimo e cerco di guadagnare il più possibile con questo, poi appena metto da parte la somma necessaria amplierò
grazie
non è obbligatorio ampliare tutto insieme, puoi anche fare micro-ampliamenti (150-200-300 posti, a seconda di cosa ampli). anzi, io ti consiglio di fare così, perchè in questo modo, riesci ad averli già pronti per la partita in campionato successiva e cominci a guadagnare da subito.
uhm non ci avevo pensato, consiglio subito messo in atto. grazie
Anche se non credo tanto nella storia del palazzetto...mi spiego, secondo me ci vogliono troppe partite per ammortizzare i cost per allargarloi, mentre se metto il prezzo dei bilgietti al massimo guadagno più velocemente, perchè uno stadio da 5000 lo riempio anche se le perdo tutte.
Comunque ampliato di 300, settimana prossima altro miniampliamento