l'idea è farne un'ala piccola...
sinceramente odio i monoruolo...ho troppi piccoli da far crescere e già il biruolo è poco...però se voglio sperare dik portare mottola a buon livello mi tocca almeno il biruolo...
ora vediamo che fare anche lo scout che mi segue...
Vorrei cambiare un pò da pressione prima di tornarci...anche perchè per arriva a sensazionale con biruolo ci vogliono 6 settimane, e in pratica finisce la stagione...
Puntavo a portarlo a notevole sia in JS che JR sperando nello scatto anche in penetrazione e anche in palleggio, e magari a eccezionale in OD per fine stagione...
Poi immagino che bisognerà fargli fare qualche giro per le skill interne nella prossima stagione...
Però vediamo...magari per quel famoso effetto traino mi converrebbe puntare su OD finno a sensazionale subito o addirittura clamoroso in modo che scatti di nuovo anche in ID senza allenarlo...
Effettivamente allenare pressione è molto noioso, tanto varrebbe togliersi il pensiero in un colpo solo.
E col mono ci impiegheresti molto meno, allenando intensivamente anche altri due giocatori.
Io sto facendo così con Neuville e a Sensazionale c'è già praticamente arrivato (gli manca mezzo scatto), e dire che il mese scorso qunado lo comprai era solo forte (in pratica ha fatto 3 scatti in 5-6 settimane)...
Fino a Clamoroso non so quanto ti convenga per un' AP, senti che ti dice lo scout, magari prima è meglio lavorare sui tiri..
Ad ogni modo come lo alleni lo alleni, con lui cadrai sempre in piedi, è un giocatore che fra una stagione potrà valere già sui 3-4 milioni..