BuzzerBeater Forums

BB Italia > proposte per la nuova stagione

proposte per la nuova stagione

Set priority
Show messages by
This Post:
00
12478.75 in reply to 12478.74
Date: 1/16/2008 3:09:42 PM
Overall Posts Rated:
110110
- Playoff strutturari in serie al meglio di 3 o 5 e non a gara secca, troppo penalizzante per chi, come successo a me, perde 4 partite in tutta la stagione e perde la quarta al primo turno di playoff (manco la mia squadra fosse i Dallas Mavs :P)

Già stato detto che non ci sarebbe il tempo materiale.. pensa a un poverino che arriva quinto e che non può giocare nessuna gara ufficiale per due settimane con le regole attuali, figurati con serie più lunghe..

- Pagina in cui vi sono elencate le principali notizie per la squadra in cui inserire, per esempio, informazioni circa le offerte superate etc...

Basta andare su aste in corso e si vede.. però sì non sarebbe malaccio come idea

la struttura hattrick-like della conference non è proprio agevole...

a me non dispiace :P

Message deleted
Message deleted
Message deleted
Message deleted
This Post:
00
12478.80 in reply to 12478.75
Date: 1/16/2008 4:29:06 PM
Overall Posts Rated:
00
- Playoff strutturari in serie al meglio di 3 o 5 e non a gara secca, troppo penalizzante per chi, come successo a me, perde 4 partite in tutta la stagione e perde la quarta al primo turno di playoff (manco la mia squadra fosse i Dallas Mavs :P)

Già stato detto che non ci sarebbe il tempo materiale.. pensa a un poverino che arriva quinto e che non può giocare nessuna gara ufficiale per due settimane con le regole attuali, figurati con serie più lunghe..

Allora si può benissimo levare un turno di playoff e fare solo finali di conference e finalissima.
Così non va bene ;)
Personalmente, però, la motivazione del "povero quinto" non penso sia una motivazione valida per ostacolare una modifica necessaria...
la struttura hattrick-like della conference non è proprio agevole...

a me non dispiace :P

Sono opinioni ;)
Io ho detto le mie (e lo dico da futuro non giocatore, perchè per questi motivi ho messo in vendita tutti o quasi per abbandonare appena possibile).
Tuttavia, penso che siano voci da ascoltare, la mia come altre, perchè chi lascia per un motivo probabilmente può aiutare a migliorare...

This Post:
00
12478.81 in reply to 12478.80
Date: 1/16/2008 7:42:13 PM
Overall Posts Rated:
11011101
'mazza quanti post che hai fatto..a saperlo mica ti consigliavo di venire in conf e non in privato
scherzo..il problema al forum di oggi è stato spero risolto

comunque stasera leggo con piu calma e rispondo..ora ho l'allenamento..e morirò..

*morto*

le opinioni di tutti sono importanti..le critiche costruttive vanno piu che bene..

This Post:
00
12478.82 in reply to 12478.81
Date: 1/16/2008 8:55:46 PM
Overall Posts Rated:
3535
a me piacerebbe, nel settare la formazione di una partita, aver un pulsante "garbage time on/off".
Con l'attuale sistema di allenamento stravincere una partita può essere penalizzante. Su on, in caso di garbage time i titolari vengono sostituiti come adesso, salvaguardandoli da infortuni. Su off, si continua con la stessa rotazione, gestendo meglio il minutaggio dei giocatori.

Edited by Newton07 (1/16/2008 8:56:20 PM CET)

Last edited by Newton07 at 1/16/2008 8:56:20 PM

From: Ivan
This Post:
00
12478.83 in reply to 12478.82
Date: 1/16/2008 11:24:20 PM
Overall Posts Rated:
00
Ho guardato qualche giocatore con livelli di skill decisamente sopra la media che ora si iniziano a vedere sul mercato, a me pare che le medie di tiro per gli esterni siano davvero troppo basse, non dico che per la prossima stagione sia il caso di fare modifiche però di verificare e seguire meglio la cosa certamente si.

This Post:
00
12478.84 in reply to 12478.82
Date: 1/17/2008 11:12:38 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
a me piacerebbe, nel settare la formazione di una partita, aver un pulsante "garbage time on/off".
Con l'attuale sistema di allenamento stravincere una partita può essere penalizzante. Su on, in caso di garbage time i titolari vengono sostituiti come adesso, salvaguardandoli da infortuni. Su off, si continua con la stessa rotazione, gestendo meglio il minutaggio dei giocatori.

Edited by Newton07 (1/16/2008 8:56:20 PM CET)

ottima proposta

e ne aggiungo un paio di mie

- un link al replay dell'ultima partita nella home
- aggiungere al report della partita l'entusiasmo con cui la si è giocata (l'atteggiamento c'è già, ma da solo ha poco senso), in modo da poter analizzare meglio i ratings

This Post:
00
12478.85 in reply to 12478.69
Date: 1/17/2008 12:06:47 PM
Overall Posts Rated:
00
ma riguardo all'esperienza che non sale qualcuno ha detto niente?

quotone!

Advertisement