ha apprezzato, dall'alto dei suoi studi, la mia scelta di piccare alla seconda?:)
eh eh beh diciamo che l'atteggiamento "partitella" di ned l'aveva intuito come scelta più razionale da parte sua, la tua non l'aveva pronosticata...
è stata una serie che (a parte gli scherzi) può divenire veramente oggetto di "studio"...entrambi avete fatto una scelta razionale, tu forse azzardando di più - ma come giustamente hai cercato di far capire, un azzardo "necessario"....
e io sono arrivato a questa conclusione, non so quanto esatta, ma cmq la stessa a cui sono arrivato dopo germania-italia (lì però in merito alla scelta della germania di giocare Run&Gun)....: è incredibile come conti l'aspetto psicologico, inteso come "
quanto uno si senta favorito e quanto no"...la tattica di ned è stata razionalmente perfetta, ma ha avuto la peggio perchè ENTRAMBI, tu e lui, avete scelto di giocare partendo dal presupposto che chi era leggermente sfavorito era ned, e chi aveva tutto da perdere eri tu...almeno questa è la mia sensazione...
se tu non avessi avuto la "quasi certezza" del pic di ned probabilmente non ti saresti arrischiato tanto, e questa "sicurezza" forse dipende dal fatto che sapevi di essere leggermente favorito....
però dopo gara 1secondo me si erano aperti tutti gli scenari immaginabili, non c'erano più favoriti e sfavoriti, e ha giocato diciamo quasi l'aspetto inconscio della psicologia...!
idem x la germania: sapeva di avere maggiore TS, eppure ha giocato con una tattica da squadra piccola che cerca il colpaccio, potendo invece cercare di giocare a viso aperto...e l'ha persa!
...non so se sono stato chiaro, ovviamente poi ditemi se sbaglio, eh!!!
Edited by Danny Ferry (28/01/2008 17.14.29 CET)Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 1/28/2008 5:14:29 PM