BuzzerBeater Forums

Non-BB Global (Italiano) > Palle!

Palle!

Set priority
Show messages by
From: Pips

This Post:
00
208071.75 in reply to 208071.74
Date: 1/16/2013 5:48:00 AM
Overall Posts Rated:
3131
Licio Gelli, Maestro Venerabile della Loggia P2!!!!!!

ritengo che solo gli abitanti di arcore dovrebbero vergognarsi di più.

palla!!

This Post:
11
208071.76 in reply to 208071.72
Date: 1/16/2013 9:55:17 AM
Klacid Nets
III.15
Overall Posts Rated:
6565
Beh va bene anche la temibile Pistoia...

Se vuoi ti racconto io qualche aneddoto su questa misera cittadina famosa soltanto per aver dato i natali al coach più temibile di tutta la storia di BB. Di questo mio concittadino è anche presente una statua bronzea che lo rappresenta mentre sta componendo l'ultimo post della sua breve ma intensa carriera BBistica..

ah , tra l'altro , ti ho pallato in global a) facendoti fare bella figura agli occhi di francesi , svedesi e nipponici , b) consegnandoti la palla n°500!

Soltanto???
Non per sminuire il coach più temibile di tutta la storia di BB, ma Pistoia ha dato i natali, tra gli altri, anche a:

Vauro Senesi,
Vannino Chiti,
Clemente IX, Pontefice tra il 1667 e il 1669,
Stefano Carobbi,

ma soprattutto, nostro "grande vanto"........

In confronto a Pistoiese coach questi sono dilettanti :P

Per quanto riguarda gli aneddoti che Bill si aspetta , propongo dei passi tratti dalla "enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda)" che riguardano i luoghi dove io e i miei coetanei pistoiesi trascorriamo puntualmente ogni sabato sera:

"Piazza Mazzini :
È il cuore della vita notturna pistoiese. Frequentato da varie dozzine di giovani che si ritrovano per discutere su cosa c'è da non fare dopo(infatti la piazza si svuota puntualmente tutte le volte prima di mezzanotte e mezzo per via del coprifuoco che a pistoia è sempre attivo). Famosi locali che si affacciano sulla piazza sono il baracchino di Frisco e il raffinato Bar Ducale, nascosto dietro le macchine parcheggiate in sesta fila ai bordi della strada. È qui che potrete ammirare la moltitudine di ragazze simpatiche e alla mano che hanno reso celebre questa città."

e

"La Vecchia Praga :
Le attività principali svolte dai giovani che lo frequentano sono il bere e il sostare in piedi senza pronunciare nessuna parola per almeno 2 ore. La moltitudine di gente che da tutte le parti del mondo arriva per frequentare il noto locale pistoiese, unita alla ridotta superficie della piazza, hanno reso gli abitanti della zona completamente pazzi. Solo nell'ultima estate ben 1439 ragazzi sono stati uccisi a fucilate dagli abitanti che hanno case che si affacciano sulla piazza."

A presto per nuovi aneddoti :D

This Post:
00
208071.78 in reply to 208071.77
Date: 1/22/2013 2:33:29 AM
Overall Posts Rated:
9797
Beh va bene anche la temibile Pistoia...

Se vuoi ti racconto io qualche aneddoto su questa misera cittadina famosa soltanto per aver dato i natali al coach più temibile di tutta la storia di BB. Di questo mio concittadino è anche presente una statua bronzea che lo rappresenta mentre sta componendo l'ultimo post della sua breve ma intensa carriera BBistica..

ah , tra l'altro , ti ho pallato in global a) facendoti fare bella figura agli occhi di francesi , svedesi e nipponici , b) consegnandoti la palla n°500!

Soltanto???
Non per sminuire il coach più temibile di tutta la storia di BB, ma Pistoia ha dato i natali, tra gli altri, anche a:

Vauro Senesi,
Vannino Chiti,
Clemente IX, Pontefice tra il 1667 e il 1669,
Stefano Carobbi,

ma soprattutto, nostro "grande vanto"........

In confronto a Pistoiese coach questi sono dilettanti :P

Per quanto riguarda gli aneddoti che Bill si aspetta , propongo dei passi tratti dalla "enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda)" che riguardano i luoghi dove io e i miei coetanei pistoiesi trascorriamo puntualmente ogni sabato sera:

"Piazza Mazzini :
È il cuore della vita notturna pistoiese. Frequentato da varie dozzine di giovani che si ritrovano per discutere su cosa c'è da non fare dopo(infatti la piazza si svuota puntualmente tutte le volte prima di mezzanotte e mezzo per via del coprifuoco che a pistoia è sempre attivo). Famosi locali che si affacciano sulla piazza sono il baracchino di Frisco e il raffinato Bar Ducale, nascosto dietro le macchine parcheggiate in sesta fila ai bordi della strada. È qui che potrete ammirare la moltitudine di ragazze simpatiche e alla mano che hanno reso celebre questa città."

e

"La Vecchia Praga :
Le attività principali svolte dai giovani che lo frequentano sono il bere e il sostare in piedi senza pronunciare nessuna parola per almeno 2 ore. La moltitudine di gente che da tutte le parti del mondo arriva per frequentare il noto locale pistoiese, unita alla ridotta superficie della piazza, hanno reso gli abitanti della zona completamente pazzi. Solo nell'ultima estate ben 1439 ragazzi sono stati uccisi a fucilate dagli abitanti che hanno case che si affacciano sulla piazza."

A presto per nuovi aneddoti :D

una specie di "piazza verdi" in piccolo

Ma senza le biciclette "cadute da un camion" che il tossico di turno cerca di venderti...

This Post:
00
208071.80 in reply to 208071.1
Date: 2/18/2013 9:09:38 AM
Overall Posts Rated:
181181
Domanda sulle aplle: esiste un modo per vedere quali sono i miei post più pallati?
Esiste la possibilità di vedere chi ti ha pallato?

Thanks!

From: Joetheshow

To: Bill
This Post:
11
208071.82 in reply to 208071.81
Date: 2/18/2013 10:37:46 AM
Overall Posts Rated:
181181
Allora sali a 588 caro amico! :-)

This Post:
33
208071.83 in reply to 208071.82
Date: 2/18/2013 3:44:19 PM
Ffeppola
IV.23
Overall Posts Rated:
938938
Second Team:
Utah Jaff
Sto malissimo quando mi compaiono palle all'improvviso e cerco di trovare dove siano comparse negli ultimi post senza successo. Muoio. Addio.

This Post:
11
208071.84 in reply to 208071.83
Date: 2/18/2013 5:03:19 PM
Overall Posts Rated:
454454
il mio obiettivo è soltanto quello di superare calamai un giorno..

This Post:
11
208071.85 in reply to 208071.83
Date: 2/18/2013 5:40:00 PM
Overall Posts Rated:
181181
Allora soffri...... ah no, così non può funzionare!! :-)

Advertisement