BuzzerBeater Forums

BB Italia > Macchine!

Macchine!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
246943.75 in reply to 246943.72
Date: 9/3/2013 8:48:25 AM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
gt5 è il gioco.
fantastico.

GT5 credo sia, quasi senza ombra di dubbio, il peggior GT della serie.

Confermo.

Beh ma credo sia abbastanza pacifico che sia il peggiore. Voglio dire, lo ammetteranno anche gli sviluppatori stessi.

This Post:
00
246943.76 in reply to 246943.74
Date: 9/3/2013 9:54:25 AM
Overall Posts Rated:
404404
Una Smart che si lascia un metro e mezzo di spazio davanti e un metro e mezzo di spazio dietro occupa tanto spazio quanto una grossa berlina a 3 volumi ;D

This Post:
00
246943.77 in reply to 246943.76
Date: 9/3/2013 9:58:32 AM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
Una Smart che si lascia un metro e mezzo di spazio davanti e un metro e mezzo di spazio dietro occupa tanto spazio quanto una grossa berlina a 3 volumi ;D

Dove vivi tu le Smart si guidano da sole?!

This Post:
00
246943.78 in reply to 246943.77
Date: 9/3/2013 10:19:16 AM
Overall Posts Rated:
404404

Purtroppo no,guiderebebro meglio di come le guidano i proprietari ;D

This Post:
00
246943.79 in reply to 246943.78
Date: 9/3/2013 10:36:57 AM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions

Purtroppo no,guiderebebro meglio di come le guidano i proprietari ;D

Io possiedo una Smart, e credo di media di lasciare 3cm dalla macchina prima, e 4 da quella dopo (parcheggiando rigorosamente di culo rispetto al marciapiede).

This Post:
00
246943.81 in reply to 246943.80
Date: 9/3/2013 10:57:37 AM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
Si vede che nessuno di voi abita a Roma.

Altrimenti l'unica macchina sensata da avere sarebbe la Smart.

E' per colpa di macchine come la Smart che non si trova un caspito di parcheggio nelle grandi città.La gente sa di avere le macchina piccola,e quindi anche chi non sa guidare prende la macchina e la parcheggia completamente a cazzo,occupando nonostante la macchina piccola un'enormità di spazio,e riuscendo anche nell'impresa di occupare due posti con una smart se il grado di idiozia raggiunge livelli leggendari e le skill di guida sono al minim

Quello che dici non ha senso.

La colpa, evidentemente, è casomai del demente che non sa guidare, non della macchina, che occupa, come la metti la metti, metà dello spazio di una macchina normale. Qui a Roma di situazioni del genere non ne ho mai viste, non so dove vivi tu.

Credo tu sia uno dei pochi che non sa xhe Steve Karenn è napoletano

Certo che lo so. ;)

This Post:
00
246943.82 in reply to 246943.80
Date: 9/3/2013 11:30:57 AM
Overall Posts Rated:
404404
Si vede che nessuno di voi abita a Roma.

Altrimenti l'unica macchina sensata da avere sarebbe la Smart.

E' per colpa di macchine come la Smart che non si trova un caspito di parcheggio nelle grandi città.La gente sa di avere le macchina piccola,e quindi anche chi non sa guidare prende la macchina e la parcheggia completamente a cazzo,occupando nonostante la macchina piccola un'enormità di spazio,e riuscendo anche nell'impresa di occupare due posti con una smart se il grado di idiozia raggiunge livelli leggendari e le skill di guida sono al minim

Quello che dici non ha senso.

La colpa, evidentemente, è casomai del demente che non sa guidare, non della macchina, che occupa, come la metti la metti, metà dello spazio di una macchina normale. Qui a Roma di situazioni del genere non ne ho mai viste, non so dove vivi tu.

Credo tu sia uno dei pochi che non sa xhe Steve Karenn è napoletano :D

Guarda che non succede solo a Napoli,anzi,i posti dove questo è più evidente sono quelle località del centro italia o dell'appennino dove solitamente ci sono poche anime che circolano,e che quindi sono ancora meno abituati a dover faticare per trovare un posto dove parcheggiare(e spesso possedono macchine molto grandi,il che amplifica il problema)...
Nelle grandi città il problema capita solo quando le macchine piccole finisce in mano a gente che non si sa come abbia preso la patente :D

This Post:
00
246943.84 in reply to 246943.83
Date: 9/3/2013 11:41:26 AM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
nella via dove abito io ho l auto più grande e sono quello che occupa meno spazio.
ci sono rispettivamente

io con la mazda 3.
un ukraina con una matiz.
un italiano con una suzuki wagon r+.
un calabrese con una classe A
un italiano con una classe A
un napoletano con una golf gt del 92

si entra dal porticato e si parcheggia uno in culo all altro sul lato destro della strada.

teoricamente sono 7 posti auto ma...

il calabrese e il napoletano parcheggiano a spina di pesce perchè non sanno parcheggiare in retro non avendo mai conseguito la patente di guida della repubblica italiana.

la wagon r+ e la matiz pretendono di fare manovre a 180 gradi devastando il fondo ghiaioso perchè ci mettono tipo 8 o 10 manovre... (io con la mia ce ne metto 2).

l italiano con la classe A è il gestore/proprietario del bar pasticceria sotto casa mia ergo il passo carraio viene usato dai suoi avventori come parcheggio solitamente quando devo rientrare o uscire di fretta.

altro che roma o napoli...

Nella tua via vivete in tutto in 6 persone??

Advertisement