BuzzerBeater Forums

Italia - III.7 > S 31 - sono ancora qua!

S 31 - sono ancora qua!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
269229.75 in reply to 269229.73
Date: 5/17/2015 1:21:53 PM
Overall Posts Rated:
454454
La tua è stata cattiveria gratuita.

macché cattiveria sono un pollo :(
cattivo tu a non avvisarmi :p

:/

a non avvisarmi del fatto che non avevi intenzioni bellicose :D

This Post:
00
269229.77 in reply to 269229.76
Date: 5/17/2015 4:50:36 PM
Overall Posts Rated:
181181
c'è qualcuno che non è cresciuto sotto la sua ala?!?! :)

pensare che anche il mod è cresciuto sotto l'ala di qualcuno ....... eheheh

sei tu, quindi, il SUPREMO!??!?!?!?!
Ho sempre pensato che il mod fosse nato con il gioco! :P (per non dire che l avesse inventato lui!) ahahahhaha :D

Seee magari!!!
Io ho studiato dal SUPREMO ed ho passato le informazioni al MOD..... puoi capire per quale motivo lui ci capisca così poco del gioco!!! Troppi passa parola :-P

chi sarebbe sto SUPREMO di cui non ricordo?
c'è da dire che nei primi tempi (più di 6 anni fa........) rompevo le balle un po' a tutti.
e se qualcuno non sapeva qualcosa la risposta era "domanda a GM-Darkwizard".. :D

Se te lo dicessi poi dovrei ucciderti ...... :-P

Comunque stavo scherzando! Anche se "domanda a GM-Darkwizard" era un must!!!

Volendo per SUPREMO potremmo intendere BB-Domenico, visto che non so bene a che livello ma era coinvolto nella progettazione del gioco!!
O anche il mitico Repetti!!! :-D

This Post:
00
269229.78 in reply to 269229.77
Date: 5/17/2015 11:55:46 PM
Overall Posts Rated:
2323
Ciao mitico, se non ricordo male ceri anche tu in III 7 in stagione 10.
Gioco a bb dalla prima partita di stagione 3 mi sento un dinosauro di questo gioco, "domanda a GM-Darkwizard" fa parte della storia di bb, è stato mio avversario per tante stagioni in II.1, tutte le mie stagioni di seconda le ho giocate in II-1 il fatto curioso
è che ogni volta che salgo in seconda il caso mi fa tornare in II-1. il 30 settembre saranno 8 anni che gioco a bb.

GM M.P. Penso sia un dei Gm migliori di sempre, Sempre disponibile a consigliare tutti. Ha delle buoni ali.

Supremo per me va bene per Domenico
Repetti è ok per mitico ma non supremo.

Come manager il più Grande è brand42 13 scudetti in 29 Stagioni.

This Post:
00
269229.81 in reply to 269229.78
Date: 5/18/2015 3:12:13 PM
Overall Posts Rated:
181181
Ciao mitico, se non ricordo male ceri anche tu in III 7 in stagione 10.

Ricordi molto bene!!
Ma d'altra parte anche io mi ricordavo di te e.... sono stato felice di aver lasciato al MOD questa III!!! ;-)

Gioco a bb dalla prima partita di stagione 3 mi sento un dinosauro di questo gioco,...

Appunto, considera che io gioco dai play out di stagione 2 .... e la serie A non l'ho mai vista :-(((

GM M.P. Penso sia un dei Gm migliori di sempre, Sempre disponibile a consigliare tutti. Ha delle buoni ali.

Sssshhh che poi si monta la testa e pensa di aver capito qualcosa del gioco!!!!

Supremo per me va bene per Domenico
Repetti è ok per mitico ma non supremo.

Si, probabilmente è più giusto così!!!

Come manager il più Grande è brand42 13 scudetti in 29 Stagioni.

Assolutamente tanto di cappello!!!
IL manager!! Cacchio è sempre sulla cresta dell'onda!!!

A proposito hai (avete) avuto modo di conoscere il coach di Pieve a Nievole Basket .... è un mio (quasi) concittadino che è riuscito ad arrivare in serie A!!! Tanto di cappello :-) Peccato che abbia sempre tifato per Montecatini .... :-P

This Post:
00
269229.83 in reply to 269229.82
Date: 5/19/2015 4:55:39 PM
Overall Posts Rated:
181181
almeno ho vinto..
ho sbagliato su tutto: tattica, formazione e dovrò pure cambiare allenamento... :(

Il solito culo dei nabbi!!!

:-P

This Post:
00
269229.85 in reply to 269229.84
Date: 5/19/2015 5:37:41 PM
Overall Posts Rated:
181181
almeno ho vinto..
ho sbagliato su tutto: tattica, formazione e dovrò pure cambiare allenamento... :(

Il solito culo dei nabbi!!!

:-P

ero ovviamente convinto di aver cambiato e salvato la formazione ed invece mi sono ritrovato con la predefinita a giocare. che per fortuna è anche la migliore formazione possibile. peccato che non sia pensata per gli allenamenti e abbia impostato ISO come tattica..........................

E non è una cosa da nabbi questa!?!?

ah ah ah

Advertisement