quello che vuoi fare tu non mi interessa. tanto non ci riuscirai.
credo che ormai, se non venga ripulito, questo topic non possa più esser usato per la sua funzione, per il semplice fatto che NESSUNO si leggerebbe 75 e passa messaggi PRIVI di contenuti (fanno eccezione pochissimi post)
Che testimoniano quanto sia sentita questa elezione del coach NT.
e come pretenderesti di fare la fine di qualcuno che non ha ancora iniziato? comunque ho guardato cos hai fatto tu in questi anni. complimentoni.
ma perchè voi nella vita siete amiconi e poi, quando si apre il topic per la nazionale, cagate il [Censored] più di Jinki e SteveKarenn sul topic calcio?perchè una volta ho dimostrato di avere più appeal di lui. mi ricordo che disse "se prendi più voti di me lascio BB". presi più voti e lasciò BB per una settimana. perchè è un uomo di parola.
ma perchè voi nella vita siete amiconi e poi, quando si apre il topic per la nazionale, cagate il [Censored] più di Jinki e SteveKarenn sul topic calcio?
cmq sarebbe l'ora di finirla, peraltro indicazioni di voto credo siano vietate così come sputtanare uno o più candidati, chi sono i gm qui in Italia? Toc toc?
c'è un candidato che non scrive mezza riga, ma ci tiene a lamentarsi perchè altri scrivono (psss psss se il dibattito è interessante il trolling si esaurisce da solo e subito).c'è un altro il cui unico contributo alla discussione è lamentarsi di chi sta dando valutazioni circa il curriculum di un altro candidato (e mi dispiace ma non sono indicazioni di voto, non avendo detto se era meglio o peggio di altri candidato).ma poi chiamare in gm in aiuto, mamma che tristezza.