bravo, convincilo a piccare, e poi motsa!!!
consiglio spassionato: mots in coppa, poi tutti pic fino al match contro pericle dove mozzerai ancora :pPpquesta si che è una buona strategia :D
consiglio spassionato: mots in coppa, poi tutti pic fino al match contro pericle dove mozzerai ancora :pPp
Onorevole sig. mr. burns so già che tra persone civili quali noi siamo potremmo facilmente trovare una soluzione a questo sgradevole probblema . Diciamo che con un assegno di 10 000 000$ potrebbe risparmiarsi un mots da parte della mia squadraScherzo comunque non motserò, non ho intenzione di compromettere la stagione per una stupida partita di coppa che non potrò mai vincere bisogna ammettere quando un'altra squadra è nettamente più forte.
Onorevole sig. mr. burns so già che tra persone civili quali noi siamo :P potremmo facilmente trovare una soluzione a questo sgradevole probblema :D . Diciamo che con un assegno di 10 000 000$ potrebbe risparmiarsi un mots da parte della mia squadra :DScherzo comunque non motserò, non ho intenzione di compromettere la stagione per una stupida partita di coppa che non potrò mai vincere :P bisogna ammettere quando un'altra squadra è nettamente più forte.e pensi che questa frase possa bastare per convincermi a piccare e a non schierare mazzurana?:)
Onorevole sig. mr. burns so già che tra persone civili quali noi siamo :P potremmo facilmente trovare una soluzione a questo sgradevole probblema :D . Diciamo che con un assegno di 10 000 000$ potrebbe risparmiarsi un mots da parte della mia squadra :DScherzo comunque non motserò, non ho intenzione di compromettere la stagione per una stupida partita di coppa che non potrò mai vincere :P bisogna ammettere quando un'altra squadra è nettamente più forte.
consiglio spassionato: mots in coppa, poi tutti pic fino al match contro pericle dove mozzerai ancora :pPpquesta si che è una buona strategia :DNon ti basta avermi già preso a pallonate una volta? :-(((
ma come rubata?!? ho regolarmente pagato gli arbitri :P
Io ho socato contro verrinho che mi ha pure piccato in faccia... vabbè era prevedibile ma da verrinho fa sempre male :D
io ora son contro frescobaldo e in casa sua per giunta, bye bye coppa -.-'