BuzzerBeater Forums

BB Italia > Road to South Afrika

Road to South Afrika (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
143664.752 in reply to 143664.742
Date: 6/25/2010 6:36:26 AM
Overall Posts Rated:
404404
Il fatto di rosella sensi che non spende l'hai fatto presente circa un migliaio di volte,e la situazione della italpetroli con unicredit mi è ben nota...però tanto non vincete niente lo stesso con de rossi,quindi tanto vale che lo vendete e risanate un minimo i conti della società per farvela comprare da qualcuno...

Continui a confermare la mia tesi, e a sparacchiare fesserie.

1)I conti della società non hanno bisogno di risanamento (fossero quelli i problemi).
2)Con DeRossi siamo arrivati due volte secondi di due punti in 3 anni. Se vendi lui le opzioni sono due: o non prendi nessuno (vedi Aquilani), o prendi uno che prende la metà (al massimo) di stipendio, quindi in sostanza ti indebolisci.
3)Se credi che vendendo DeRossi si possano risanare, anche un minimo, i conti della società e invogliare qualcuno a comprare la squadra, sei ancora più fuori strada di quello che pensassi.

La Roma non ha i conti in una brutta situazione,ma non può contare sulla proprietà che ci mete dentro i soldi come fa Moratti con l'Inter ogni anno perchè sta inguaiata con le banche,quindi vi attacate al tram,o vendete o rimanete ogni anno con la stessa squadra,che ogni anno invecchierà sempre di più fino a non farcela più a reggere a certi livelli
Quest'anno,se non fate minchiate,vi è andata pure bene con i giocatori a parametro zero,perchè Simplicio e Adriano sono due giocatori che vi possono dare una grande mano,sicuramente più di Faty
Se l'autofinanziamento della Roma fosse un vero autofinanziamento,vendendo De Rossi,che sicuramente NON vale 30 milioni più di Simplicio,ti vai a coprire i buchi che hai nella rosa,che se metteste un pò i vostri giovani in campo non sarebbero nemmeno tanti...ma cerci gli ha fatto uno sgarro a Ranieri che non vede mai il campo?Come è che era un signor giocatore a Pisa e una pippa quando gioca nella Roma?

This Post:
00
143664.753 in reply to 143664.752
Date: 6/25/2010 6:40:26 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
Il fatto di rosella sensi che non spende l'hai fatto presente circa un migliaio di volte,e la situazione della italpetroli con unicredit mi è ben nota...però tanto non vincete niente lo stesso con de rossi,quindi tanto vale che lo vendete e risanate un minimo i conti della società per farvela comprare da qualcuno...

Continui a confermare la mia tesi, e a sparacchiare fesserie.

1)I conti della società non hanno bisogno di risanamento (fossero quelli i problemi).
2)Con DeRossi siamo arrivati due volte secondi di due punti in 3 anni. Se vendi lui le opzioni sono due: o non prendi nessuno (vedi Aquilani), o prendi uno che prende la metà (al massimo) di stipendio, quindi in sostanza ti indebolisci.
3)Se credi che vendendo DeRossi si possano risanare, anche un minimo, i conti della società e invogliare qualcuno a comprare la squadra, sei ancora più fuori strada di quello che pensassi.

La Roma non ha i conti in una brutta situazione,ma non può contare sulla proprietà che ci mete dentro i soldi come fa Moratti con l'Inter ogni anno perchè sta inguaiata con le banche,quindi vi attacate al tram,o vendete o rimanete ogni anno con la stessa squadra,che ogni anno invecchierà sempre di più fino a non farcela più a reggere a certi livelli
Quest'anno,se non fate minchiate,vi è andata pure bene con i giocatori a parametro zero,perchè Simplicio e Adriano sono due giocatori che vi possono dare una grande mano,sicuramente più di Faty
Se l'autofinanziamento della Roma fosse un vero autofinanziamento,vendendo De Rossi,che sicuramente NON vale 30 milioni più di Simplicio,ti vai a coprire i buchi che hai nella rosa,che se metteste un pò i vostri giovani in campo non sarebbero nemmeno tanti...ma cerci gli ha fatto uno sgarro a Ranieri che non vede mai il campo?Come è che era un signor giocatore a Pisa e una pippa quando gioca nella Roma?

Cerci?

LMAO

Message deleted
This Post:
00
143664.755 in reply to 143664.750
Date: 6/25/2010 6:52:35 AM
Overall Posts Rated:
404404
Prandelli, a parer mio, farà una formazione del genere:

Buffon (Sirigu)

Maggio (Santon/Motta) Chiellini (Bonucci) Criscito (Ranocchia/Bocchetti) De Ceglie (Antonini)

De Rossi (Palombo) Pirlo (D'Agostino) Montolivo (Marchisio)

Miccoli (Cassano/Giovinco)

Balotelli (Rossi) Gilardino (Boriello/Pazzini)

Oddio,questa difesa mi fa rabbrividire...Criscito centrale?De ceglie/Antonini a sinistra?Ancora Pirlo?Onestamente spero che escano giocatori migliori di questi(secondo me santacroce se si fa una stagione decente si supera 4 o 5 dei difensori da te elencati)

This Post:
00
143664.756 in reply to 143664.751
Date: 6/25/2010 6:53:11 AM
Overall Posts Rated:
00
Ma io Balotelli lo avrei inserito anche nella rosa di lippi 2010 (non lo dico da interista che sono) oltre che per le sue indiscusse qualità, che diciamo in certe occasioni acrebbero fatto la differenza, ma perchè in mezzo a quei "vecchietti", capitani vari, un pò gli avrebbero fatto qualche cazziatone in più e si forse si sarebbe addrizzato...

EDIT: Antonini è cme Pepe: tatticamente e tecnicamente ignorante, corre solo.
D'agostino non può giocare bene 4 partite ogni 2 anni per meritare la nazionale.
Buffon gia da 2 anni è un calvario di infortuni, figuriamoci a 35 anni... E gia sta calando

Last edited by RANCORE™ (Retired) at 6/25/2010 6:56:51 AM

This Post:
00
143664.757 in reply to 143664.756
Date: 6/25/2010 6:57:05 AM
Overall Posts Rated:
404404
Ma io Balotelli lo avrei inserito anche nella rosa di lippi 2010 (non lo dico da interista che sono) oltre che per le sue indiscusse qualità, che diciamo in certe occasioni acrebbero fatto la differenza, ma perchè in mezzo a quei "vecchietti", capitani vari, un pò gli avrebbero fatto qualche cazziatone in più e si forse si sarebbe addrizzato...

ne dubito fortemente,a questa squadra mancava proprio personalità,che un cannavro e un gattuso in declino non potevano dare,e de rossi non è ancora pronto per essere il leader della nazionale...con tutti quanto che lo esaltavano come salvatore della patria,balotelli sicuramente non avrebbe abbasato la cresta,anzi...

This Post:
00
143664.758 in reply to 143664.753
Date: 6/25/2010 6:59:27 AM
Overall Posts Rated:
404404
Onestamente,quanti esterni buoni vedi nel campionato italiano?Ovvio che se lo paragoni a Ribery è na pippa,ma qua deve confrontarsi con Stankevicius e Cossu,eh

This Post:
00
143664.759 in reply to 143664.758
Date: 6/25/2010 7:01:15 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
Onestamente,quanti esterni buoni vedi nel campionato italiano?Ovvio che se lo paragoni a Ribery è na pippa,ma qua deve confrontarsi con Stankevicius e Cossu,eh

Vorrei tanto che avessi ragione, ma Cerci è proprio inadeguato. Ha fallito ogni volta che è stato impiegato, sia da Spalletti che da Ranieri.

This Post:
00
143664.760 in reply to 143664.759
Date: 6/25/2010 7:06:53 AM
Overall Posts Rated:
404404

Vorrei tanto che avessi ragione, ma Cerci è proprio inadeguato. Ha fallito ogni volta che è stato impiegato, sia da Spalletti che da Ranieri.

vabbè,ma quando l'hanno impiegato,che ha giocato in europa league con la squadra riserve,e ha fatto qualche partita in campionato?

This Post:
00
143664.761 in reply to 143664.757
Date: 6/25/2010 7:13:24 AM
Overall Posts Rated:
00
No secondo me a quest'Italia mancava la fame (che un campione del mondo non puo avere di vincere un altro mondiale) e i giocatori tecnici, infatti si vede che appena sono entrati pirlo e quagliarella si è fatto il macello.

This Post:
00
143664.762 in reply to 143664.756
Date: 6/25/2010 7:31:11 AM
CSKA Shohoku
III.5
Overall Posts Rated:
4444
probabilmente col senno di poi avrebbe avuto senso chiamarlo. Ma il problema di Balotelli è il carattere e avrebbe bisogno di giocare con continuità anche col club, cosa che non ha fatto quest'anno. Proprio a causa del suo carattere fumantino. Non credo poi che una mezzasega come cannavaro potesse far abbassare la cresta a balotelli. Credo che per quello ci vogliano giocatori indiscutibilmente forti e carismatici (che balotelli riconosca come tali) e un allenatore cazzuto. E quest'anno non c'erano in azzurro.
Io in questa nazionale non so chi avrei portato, forse forse Cassano. Ma non so se avrebbe fatto qualcosa di meglio degli altri, all'ultimo europeo fece pochino..

antonini è imbarazzante: lui e pepe devono calcare i palcoscenici che competono loro. Cioè quelli di squadre di medio bassa classifica..
Buffon: speriamo abbia finalmente trovato la causa vera dei suoi acciacchi.. credo che eliminata l'ernia possa tornare al top. Io un buffon a 35 anni lo vedrei ancora in nazionale, anche perché a quell'età un portiere può dire eccome la sua... cazzo Zoff ha vinto il mondiale a 40...! E di giovani veramente forti in giro non ne vedo..

Advertisement