BuzzerBeater Forums

BB Italia > Serie TV (again)

Serie TV (again) (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
180301.752 in reply to 180301.751
Date: 12/18/2012 1:46:42 PM
Ffeppola
IV.23
Overall Posts Rated:
938938
Second Team:
Utah Jaff
Che finale di stagione!

Dopo 3 ore di tedio al cinema a vedere quella schifezza fantasy avevo decisamente bisogno di vedere l'ultima di dexter!

schifezza fantasy? il film di neri parenti immagino.

lo hobbit

è una schifezza? me ne han parlato bene. volevo andare a vederlo...

Io l'ho visto, e da non appasionatissimo di fantasy l'ho trovato comunque bello.

This Post:
00
180301.754 in reply to 180301.753
Date: 12/18/2012 1:57:41 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Che finale di stagione!

Dopo 3 ore di tedio al cinema a vedere quella schifezza fantasy avevo decisamente bisogno di vedere l'ultima di dexter!

lo hobbit

Io l'ho visto, e da non appasionatissimo di fantasy l'ho trovato comunque bello.

non vuole essere un offesa, lo saic he ti stimo, ma tu sei di bocca buona a livello cinematografico. comunque continuo a pensare di andarlo a vedere... magari in tandem con albanese

Io lo vado a vedere.

Se a dexter non è piaciuto è di certo un capolavoro.

This Post:
00
180301.755 in reply to 180301.754
Date: 12/18/2012 2:48:16 PM
Overall Posts Rated:
14661466
Che finale di stagione!

lo hobbit

non vuole essere un offesa, lo saic he ti stimo, ma tu sei di bocca buona a livello cinematografico. comunque continuo a pensare di andarlo a vedere... magari in tandem con albanese

Io lo vado a vedere.

a me tendenzialmente non piacciono quelle robe, però sticazzi GoT mi piace eccome, e anche i primi 3 signori degli anelli, per quanto non siano stati i miei film preferiti, li ho apprezzati. questo mi sapeva un sacco da minestra riscaldata, tutta roba già vista.

This Post:
00
180301.757 in reply to 180301.756
Date: 12/18/2012 3:03:04 PM
Overall Posts Rated:
14661466
Che finale di stagione!

lo hobbit

Io lo vado a vedere.

a me tendenzialmente non piacciono quelle robe, però sticazzi GoT mi piace eccome, e anche i primi 3 signori degli anelli, per quanto non siano stati i miei film preferiti, li ho apprezzati. questo mi sapeva un sacco da minestra riscaldata, tutta roba già vista.

per lo meno abbiam capito che dexter di fantasy non capisce un cazzo

perchè mai?
dico che non sono un appassionato, ma dico anche che certe cose mi piacciono

From: gerter
This Post:
00
180301.759 in reply to 180301.758
Date: 12/18/2012 3:35:35 PM
Overall Posts Rated:
235235
Da grandissimo appassionato di tolkien scritto, ho vosto ieri sera lo hobbit..due considerazioni: ovviamente ben fatto, soffre della sindrome del signore degli anelli, ovvero la trilogia per fare cash..c'era un motivo se tolkien ha scritto 1200 e passa pagine del signore dehli anelli e 300 scarse dello hobbit..lungo, esasperante in alcune parti(due ore e tre quarti il primo film non si possono vedere)..nel complesso fotografia ed effetti speciali meravigliosi, trama dilungata e per questo molto fedele al libro..

Consiglio: leggetevi il libro che fate prima

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
This Post:
00
180301.760 in reply to 180301.759
Date: 12/18/2012 5:10:55 PM
Overall Posts Rated:
14661466
Da grandissimo appassionato di tolkien scritto, ho vosto ieri sera lo hobbit..due considerazioni: ovviamente ben fatto, soffre della sindrome del signore degli anelli, ovvero la trilogia per fare cash..c'era un motivo se tolkien ha scritto 1200 e passa pagine del signore dehli anelli e 300 scarse dello hobbit..lungo, esasperante in alcune parti(due ore e tre quarti il primo film non si possono vedere)..nel complesso fotografia ed effetti speciali meravigliosi, trama dilungata e per questo molto fedele al libro..

Grazie a dio qualcuno che da appassionato non mi da contro. I primi tre quarti d'ora sono stati di una lentezza mortale, poi la storia è sempre la stessa e le scene pure.

Sono dentro una montagna inseguiti da degli orchi, per scappare devono usare dei ponti di legno che – regolarmente – crollano. Infine arriva Gandalf che salva tutti (ma perchè ci mette sempre così tanto? non si è mica reso conto che i tizi che accompagna son sempre degli impediti?), per concludere con le aquile che salvano tutti. La fiera della banalità.
Difficilmente mi addormento guardando un film, specie al cinema, ma ieri proprio non ce l'ho fatta..

This Post:
00
180301.761 in reply to 180301.748
Date: 12/18/2012 8:52:19 PM
Ffeppola
IV.23
Overall Posts Rated:
938938
Second Team:
Utah Jaff
Che finale di stagione!

Porca troia. Che bella serie.

This Post:
00
180301.762 in reply to 180301.760
Date: 12/19/2012 2:11:44 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

Grazie a dio qualcuno che da appassionato non mi da contro. I primi tre quarti d'ora sono stati di una lentezza mortale, poi la storia è sempre la stessa e le scene pure.

Sono dentro una montagna inseguiti da degli orchi, per scappare devono usare dei ponti di legno che – regolarmente – crollano. Infine arriva Gandalf che salva tutti (ma perchè ci mette sempre così tanto? non si è mica reso conto che i tizi che accompagna son sempre degli impediti?), per concludere con le aquile che salvano tutti. La fiera della banalità.
Difficilmente mi addormento guardando un film, specie al cinema, ma ieri proprio non ce l'ho fatta..

Io ti do contro a prescindere ovviamente eh.

Comunque a me è piaciuto. ;)

Advertisement