BuzzerBeater Forums

BB Italia > "Il calcio italiano", pizzeria di quart'ordine, e non solo

"Il calcio italiano", pizzeria di quart'ordine, e non solo (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
195000.752 in reply to 195000.746
Date: 9/19/2011 1:04:55 PM
Overall Posts Rated:
303303

Ottima domanda. Peraltro farei notare come la settimana scorsa Josè Angel si sia beccato un rosso per un fallo leggerissimamente meno pericoloso.

Jose Angel e' stato buttato fuori perche' l'arbitro ci aveva visto intenzione di far male... l'aveva vista solo lui,il problema e' quello
Invece sul fallo di Lucio o in generale su questi tipi di falli ,io sarei molto piu' deciso nel regolamento: l'arbitro non ha visto o non si e' reso conto della gravita'? Lo ha solo ammonito ? Ok,prova televisiva e 3 giornate di squalifica senza se e senza ma.
Entrata del genere devono essere stroncate sul nascere,devono togliere la voglia di provarci a mettere il piede...e ci si riesce solo con lunghe squalifiche.

Come me nessuno mai!
This Post:
00
195000.753 in reply to 195000.752
Date: 9/19/2011 1:20:01 PM
Overall Posts Rated:
404404

Ottima domanda. Peraltro farei notare come la settimana scorsa Josè Angel si sia beccato un rosso per un fallo leggerissimamente meno pericoloso.

Jose Angel e' stato buttato fuori perche' l'arbitro ci aveva visto intenzione di far male... l'aveva vista solo lui,il problema e' quello :P

Jose Angel è stato giustamente buttato fuori perchè ha fatto un fallo inutile e da dietro a un giocatore che già non era più in possesso di palla,che poi lucio abbia fatto una cosa molto molto brutta(soprattutto nel comportamento dopo l'intervento falloso) è un altro discorso

This Post:
00
195000.754 in reply to 195000.753
Date: 9/19/2011 1:27:43 PM
Overall Posts Rated:
303303

Jose Angel e' stato buttato fuori perche' l'arbitro ci aveva visto intenzione di far male... l'aveva vista solo lui,il problema e' quello

Jose Angel è stato giustamente buttato fuori perchè ha fatto un fallo inutile e da dietro a un giocatore che già non era più in possesso di palla,che poi lucio abbia fatto una cosa molto molto brutta(soprattutto nel comportamento dopo l'intervento falloso) è un altro discorso

A me non sembrava da rosso diretto poi a termini di regolamento ci poteva stare certamente...io lo avrei solo ammonito.
Su lucio(o falli simili) ribadisco le 3 giornate di squalifica...anche perche' altrimenti poi nascono nuovi sebastiano Rossi e credo che non convenga a nessuno
intendo logicamente le sue entrate assassine in uscita

Come me nessuno mai!
This Post:
00
195000.755 in reply to 195000.749
Date: 9/19/2011 1:38:09 PM
Overall Posts Rated:
330330
Uno che continua a scrivere che Pato andava espulso mi chiedo se ha mai visto una partita di calcio o se ha semplicemente 2 fette di zampone sugli occhi.

Scusa eh, ma almeno questa la dovevo dire eh

This Post:
00
195000.756 in reply to 195000.755
Date: 9/19/2011 1:47:33 PM
Overall Posts Rated:
404404
Uno che continua a scrivere che Pato andava espulso mi chiedo se ha mai visto una partita di calcio o se ha semplicemente 2 fette di zampone sugli occhi.

Scusa eh, ma almeno questa la dovevo dire eh

scusa eh,ma le fette di zampone sugli occhi ce le hai tu,pato ha fatto fallo di reazione su maggio che tra l'altro non aveva manco fatto nulla,a termini di regolamento è espulsione..poi l'arbitro può dare un'interpretazione più indulgente e ammonire solamente...ma se continuate a lamentarvi dell'arbitraggio,allora gli episodi più gravi li segnaliamo tutti

Che ci vuole a dire che l'arbitro ha fatto errori gravi da ambo le parti,ma che alla fine il milan ha meritato di prndere ieri due gol di scarto,anche se non è questa in assoluto la vera differenza tra le due squadre?

Boh,leggendo qua e là su intenet mi pare che alcuni milanisti ritengano sia un disonore perdere contro una squadra di rango inferiore come il napoli e cominciano a parlare dell'armitro,del napoli che si difende e basta e così via...è una sconfitta in una partita,stop

This Post:
00
195000.757 in reply to 195000.756
Date: 9/19/2011 1:49:26 PM
ASD basket Supino
IV.21
Overall Posts Rated:
6565
FORZA GIUVENTUS.

This Post:
00
195000.758 in reply to 195000.756
Date: 9/19/2011 2:27:45 PM
Overall Posts Rated:
330330
Semplicemente sta reazione che tu vedi è inesistente.. uno che tocca (perchè manco lo riesce a spingere decentemente) l'avversario non compie certamente un gesto violento.
Insomma, per dirla tutta non si può paragonare questa azione con entrata di Inler.

Sui meriti del Napoli non ho detto nulla, non sono però per nulla d'accordo sui 2 gol di scarto "meritati", visto che su 4-5 occasioni ne ha segnati 3, tra l'altro sempre con ripartenze e mai avendo il pallino del gioco. Il MIlan ha fatto di più e se conteggi le azioni pericolose (tra cui considero anche il rigore negato) non ci esce tale differenza. Ovvio poi che ritenga comunque meritato il successo dei partenopei, perchè chi sbaglia paga (ed il Milan ha sbagliato grossolanamente sui primi 2 gol, mentre voi avete mostrato maggiore freschezza nel chiudere tutte le azioni dei rossoneri.

This Post:
00
195000.759 in reply to 195000.680
Date: 9/19/2011 3:08:17 PM
Overall Posts Rated:
44

Lo United non è il miglior esempio per il vivaio,anche se ce l'hanno comunque buono,perchè di fenomeni dal vivaio alla fine ne ha fatti uscire 3 in 25 anni(Beckham,Scholes,e quella bestia di Giggs che ancora oggi regge il centrocampo del Manchester),gli altri sono stati buoni/ottimi giocatori ma nulla più,rispetto ad altre squadre è relativamente poco

Lo United campione d'europa credo sia 1998-99, a far due conti non mi pare siano passati 25 anni.
I grandi vivai sono quelli che producono buoni/ottimi giocatori, i fenomeni c'entrano poco col lavoro quotidiano sulle qualità di un calciatore. Tra l'altro dimentichi uno dei migliori terzini destri, in fase difensiva ed offensiva, degli ultimi 20 anni, credo si chiamasse Gary Neville.
A parte l'Ajax e il Barcellona non mi pare ci sia in giro molto di meglio.
La continuità di staff ed allenatore è prerogativa dei red devils. Sarà un caso che gli inglesi son sempre lì?

This Post:
00
195000.760 in reply to 195000.741
Date: 9/19/2011 3:17:38 PM
Overall Posts Rated:
44

Inler è meglio del van Bommel degli ultimi anni,se poi vuoi tirare fuori il giocatore dei tempi d'oro del Bayern tanti anni fa,beh,non è quello con la casacca rossonera comunque

Neanche quello con la casacca rossa di baviera comunque, casomai quello con la casacca biancorossa del PSV di Hiddink semifinalista di Champions ingiustamente eliminato dal Milan nei primi anni del nuovo millennio.

This Post:
00
195000.761 in reply to 195000.748
Date: 9/19/2011 3:28:50 PM
Overall Posts Rated:
44
per il milan c'è anche cassano fermato quando non ha più nessuno da affrontare e un bel contropiede ucciso sul nascere, partita ancora sull'1-1 mi pare per entrambe le occasioni, anche se sulla seconda forse il lancio che manda pato davanti al portiere avviene quando la difesa del napoli è già ferma

l'azione che spacca la partita è quella del gol del 2-1 comunque, e a logica mi ricorda tanto il gol del tottenham a san siro... cazzo spendi un dannato fallo e prenditi il cartellino, che in quel caso nemmeno è rosso... ci fosse stato gattuso usciva dal campo con una gamba di gargano in bocca

Il Milan ha perso per la dabbenaggine del suo tecnico. Mazzarri crede di essere furbo facendo credere di non essere contento della gara del Napoli perchè a suo dire troppo timoroso. Sono pronto a scommettere che invece l'attegiamento degli azzurri (11 uomini nella propria metà campo, non solo nel primo tempo, come invece è stato detto) è stato voluto dal tecnico, e lo si era visto anche a Manchester. Se Allegri aveva un barlume di intelligenza chiamava Seedorf e Van Bommel e gli diceva "ragà passatevi la palla e non affondate finchè quelli non vengono fuori, se non vogliono fare una figuraccia davanti al loro pubblico accorso in massa". Giocare in campo aperto con un centrocampo di nonni e due punte che non rientravano è stato un suicidio.

This Post:
00
195000.762 in reply to 195000.759
Date: 9/19/2011 3:49:02 PM
Overall Posts Rated:
404404

Lo United non è il miglior esempio per il vivaio,anche se ce l'hanno comunque buono,perchè di fenomeni dal vivaio alla fine ne ha fatti uscire 3 in 25 anni(Beckham,Scholes,e quella bestia di Giggs che ancora oggi regge il centrocampo del Manchester),gli altri sono stati buoni/ottimi giocatori ma nulla più,rispetto ad altre squadre è relativamente poco

Lo United campione d'europa credo sia 1998-99, a far due conti non mi pare siano passati 25 anni.
I grandi vivai sono quelli che producono buoni/ottimi giocatori, i fenomeni c'entrano poco col lavoro quotidiano sulle qualità di un calciatore. Tra l'altro dimentichi uno dei migliori terzini destri, in fase difensiva ed offensiva, degli ultimi 20 anni, credo si chiamasse Gary Neville.
A parte l'Ajax e il Barcellona non mi pare ci sia in giro molto di meglio.
La continuità di staff ed allenatore è prerogativa dei red devils. Sarà un caso che gli inglesi son sempre lì?

Gary Neville fenomeno no,dai,non scherziamo nemmeno
Ferguson sta al Manchester da 25 anni,eh,hanno fatto bene in questo arco di tempo,però anche altre squadre lo hanno fatto,comprese scoietà italiane come Roma,Juve,Atalanta,Udinese e via dicendo
Il Manchester sta continuando,e questo è un merito visto che purtroppo molte società italiane negli anni 2000 avevano samntellato il tutto e solo ora si stanno rimettendo al passo

Advertisement