perchè dici una cazzata! io te lo dico, poi se tu non ci vuoi credere... amen.PS: si, l'ho vista la partitaPS1: é colpa di Kobe!!!! Ha sbagliato 9 tiriPS2: é colpa di Fisher!!!! Non ha fatto il canestro della vittoria come l'altra voltaPS3: é colpa di Artest!!!! Non ha difeso bene su un aiutoPS4: é colpa di Bynum!!!! Non ha fatto assistsPS5: vado avanti?
anche il paragone col calcio non è calzante, se perdi 1-0 per una cagata di un terzino sai a chi dare la colpa, oppure se un attaccante sbaglia un gol della serie "questo lo facevo anch io". ma in uno sport da 150 possessi da "gol" dare la colpa ad un giocatore o ad un allenatore è limitante...
Tyrone Corbin sostituisce Sloan, che lascia dopo appena 23 anni. Che tristezza. Tristezza accentuata dal fatto che Corbin è nero, chissà i poveri Mormoni, saranno terrorizzati.
Vogliamo fare i complimenti a Ray Allen per aver superato Millere nei tiri da 3pt ottenuti??
Vogliamo fare i complimenti a Ray Allen per aver superato Millere nei tiri da 3pt ottenuti??Facciamoglieli!Peraltro, a differenza di Reggie Time, Allen ha vinto qualcosina in carriera. Reggie si è sempre accontentato di fare lo sparring parter.(Dedicato a Beppe...;))