BuzzerBeater Forums

BB Italia > Moratti metti i giovani della primavera in campo

Moratti metti i giovani della primavera in campo (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
213393.753 in reply to 213393.747
Date: 4/30/2012 8:16:42 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
mi pare uno revocato e uno riassegnato, così, a memoria

contestavo le 2 sentenze definitive (che glieli abbiano tolti mi pare sotto gli occhi di tutti)
visto che se cerchi agli atti queste sentenze non ci sono

o meglio una proviene da un comitato creato a pennello con a capo G.Rossi(chissà come mai poi finito A.D. della telecom)
che in un mese e per sentimento popolare(questo dice la seconda sentenza)ha retrocesso in B e penalizzato le squadre che chiedevano arbitri buoni ai disegnatori,ignorando altre telefonate ben peggiori fatte da altre squadre(magari con il patron telecom nel consiglio di amministrazione) o corruzioni dirette a guardalinee.

la seconda dichiara la juventus non colpevole(a differenza di moggi) e non lo dico io c'è scritto agli atti
e poi il cerchio si chiude senza che sia stato trovato un solo € mosso dalla juventus e da moggi in tutta questa farsa.

mi ripeto dicendo che "c'è qualcosa che tocca"

io me ne stò zitto e buono su molti commenti da bar,ma se si va a dire addirittura che ci sono le sentenze
allora replico

From: Davide_12

This Post:
11
213393.754 in reply to 213393.753
Date: 4/30/2012 8:19:13 PM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer
Quindi in sintesi a parer tuo era tutto limpido e la Juve doveva avere tutti i suoi scudetti in bacheca?
Se sei in grado di sostenerlo, beh allora chapeau..

From: Jinki

This Post:
00
213393.755 in reply to 213393.754
Date: 4/30/2012 8:24:44 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
mi sembra che altre squadre abbiano mantenuto scudetti in bacheca.

-passaporti falsificati
-debiti nei confronti dello stato per le tasse riparato senza conflitto di interesse col decreto spalmadebiti
-ed infine altri prescritti (telefonate ben peggiori non pervenute nella bufera di calciopoli )

From: Davide_12

This Post:
00
213393.756 in reply to 213393.755
Date: 4/30/2012 8:30:58 PM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer
mi sembra che altre squadre abbiano mantenuto scudetti in bacheca.

-passaporti falsificati
-debiti nei confronti dello stato per le tasse riparato senza conflitto di interesse col decreto spalmadebiti
-ed infine altri prescritti (telefonate ben peggiori non pervenute nella bufera di calciopoli )

Devi scindere i discorsi.. Lo sanno tutti che lo scudetto all'Inter è stata una sceneggiata pazzesca(semicit.). Ma questo non vuol dire che la Juve è innocente. Anzi...

This Post:
00
213393.759 in reply to 213393.755
Date: 5/1/2012 3:21:50 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
No pietà...ti prego fermati...non farci questo.

Piuttosto che riattaccare sta polemica terrificante 4 stelle mettetevi, altrochè 3.

This Post:
00
213393.760 in reply to 213393.759
Date: 5/1/2012 4:38:39 AM
Overall Posts Rated:
4646
No pietà...ti prego fermati...non farci questo.

Piuttosto che riattaccare sta polemica terrificante 4 stelle mettetevi, altrochè 3.

Concordo in pieno!!
Mettetevene quante ve ne pare de stelle, ma non riattaccate co sto discorso che non se ne po' più!!!

This Post:
00
213393.761 in reply to 213393.759
Date: 5/1/2012 5:20:20 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
La Roma dovrebbe fregiarsi di due stelle.

La Lazio di una cometa :p

This Post:
00
213393.762 in reply to 213393.757
Date: 5/1/2012 5:40:52 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
mi sembra che tu metta un po' troppe cose sullo stesso piano

i passaporti erano falsi, sì
alcune squadre sono di fatto fallite e tenute in vita, sì

sembra poco questo???
si è giocato un campionato con giocatori che nel primo caso non potevano entrare in campo
e nel secondo venire acquistati(ricordo che milan,inter,lazioe roma coi soldi del fisco compravano top player)

son due cose giuste? no, cecchi gori è stato fatto fallire pur avendo i soldi a copertura, semplicemente perchè chi glieli doveva non glieli dava d'accordo con quelli a cui il cecchi li doveva

ecco, da lì in avanti però tendi a perderti un pochetto
l'inter (quali altre squadre saranno mai) ha telefonato? sì, bergamo lo aveva fatto presente da subito
peggio di moggi? no di certo, è a livello di meani, un tentativo di farsi vedere potenti quando la realtà dimostrava che lo prendevano in culo sistematicamente
andava punita? si, come il milan

la catena di telefonate che partono da moratti e arrivano a bergamo tramite la federazione e per finire la frase che
più ho impresso in mente "nel dubbio favorisci chi sta dietro" detto la settimana prima di inter-juve e la juve non stava dietro in classifica

guarda che moggi era in tutt'altra galassia...
oltre al fatto che anche la juve è prescritta (sul doping)

altro epic fail gigantesco
e parto solo col dirti che il processo era su "abuso di farmaci" che è ben diverso dal doping
poi mi fermo perche tutto il resto è superfluo

il tutto chiaramente fu giudicato in modo morbido, perchè probabilmente molte squadre dovevano scendere di un gradino, ma la juve ripartire dalle partite col settimo torinese

questa è a tua discrezione
io ripeto e non replico più...... alla juve regalavano le partite o le comprava? non è stato trovato un €
nel caso dei passaporti e delle varie evasioni e fallimenti,nel caso della corruzione diretta di meani e in questo futuro calcio scommesse i soldi che girano ci sono .

c'è qualcosa che tocca

This Post:
00
213393.763 in reply to 213393.757
Date: 5/1/2012 7:05:31 AM
T_Wolves
II.1
Overall Posts Rated:
165165
mi sembra che tu metta un po' troppe cose sullo stesso piano

i passaporti erano falsi, sì
alcune squadre sono di fatto fallite e tenute in vita, sì

son due cose giuste? no, cecchi gori è stato fatto fallire pur avendo i soldi a copertura, semplicemente perchè chi glieli doveva non glieli dava d'accordo con quelli a cui il cecchi li doveva

ecco, da lì in avanti però tendi a perderti un pochetto
l'inter (quali altre squadre saranno mai) ha telefonato? sì, bergamo lo aveva fatto presente da subito
peggio di moggi? no di certo, è a livello di meani, un tentativo di farsi vedere potenti quando la realtà dimostrava che lo prendevano in culo sistematicamente
andava punita? si, come il milan

guarda che moggi era in tutt'altra galassia...
oltre al fatto che anche la juve è prescritta (sul doping)

il tutto chiaramente fu giudicato in modo morbido, perchè probabilmente molte squadre dovevano scendere di un gradino, ma la juve ripartire dalle partite col settimo torinese

Calciopoli è stata la fine del mio interesse "morboso" calcistico ed è stata una sentenza

L'unica cosa su cui posso essere d'accordo è l'ultimo punto. Per la giustizia sportiva illecito sportivo è effettivo anche solo nel tentativo di effettuarlo. La cosa ridicola del carrozzone calcistico è che sentenze come:
- passaporti falsi (tutte le partite con un numero di extracomunitari superiore al consentito sarebbero dovute essere date per perse in quanto non lecite ma nada)
- i falsi in bilancio con plus valenze (una azienda che fa falso in bilancio viene pesantemente punita ma nada)
- calciopoli
- crack di lazio e roma
- Promozioni della fiorentina double up dopo retrocessione "ingiusta"
- le storie di zamparini e il venezia

Interessante notare che tutte queste situazioni sono frutto di compotamente illeciti che hanno e stanno rovinando il calcio ancora oggi perchè hanno falsato risultati sportivi di società meno rinomate ma più corrette (forse l'Udinese o la Sampdoria avrebbero un paio di scudetti in più?)

Gente coivolta è ancora nelle società e alla guida della federcalcio, ovviamente sempre in grado di prendere decisioni importanti)

Dire che calciopoli è una truffa....è vero....dire che il marcio fosse solo quello è falso perchè gente come Galliani &co sono ancora tutti dentro attaccati ai loro posti.

A mio avviso negli ultimi 15anni si è punito solo un reato su una lista davvero immensa e sentire polemiche su una stella tirando fuori sentenze e giustizialismi vari lo trovo assai ridicolo.

Io onestamente ho disgusto per la triade visto cosa hanno fatto (anche perchè la juve ha avuto anni in cui la rosa era così forte da poter vincere anche senza aiuti) e sarebbe bello che chi tifa Milan provasse lo stesso per Galliani, chi tifa Roma per i sensi e cosi via. Se ognuno giudica sempre gli altri e non i propri malcostumi...

PS: ma la stella la si può mettere anche se si vincono 10 coppe italia vero? ^^

Più Ban? Yes, You can
Advertisement