BuzzerBeater Forums

BB Italia > Del pallone e del calciomercato

Del pallone e del calciomercato (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
187066.756 in reply to 187066.755
Date: 7/29/2011 2:31:15 PM
Overall Posts Rated:
303303
preso vucinic
15m+bonus

è una scommessa
segioca come la scorsa stagione è persa
ma se ritorna quello di qualche stagione fa a llora a guadagnarci è la juve

Nei miei personalissimi gusti,ritengo Vucinic un gran giocatore.
Quindi complimenti alla Juve.

Come me nessuno mai!
This Post:
00
187066.757 in reply to 187066.756
Date: 7/29/2011 4:11:19 PM
Overall Posts Rated:
8484
preso vucinic
15m+bonus

è una scommessa

Nei miei personalissimi gusti,ritengo Vucinic un gran giocatore.
Quindi complimenti alla Juve.

Sicuramente dopo aver pagato 10M Martinez e 15 Bonucci aver preso a quella cifra Vucinic per me è un buon passo in avanti.

This Post:
00
187066.758 in reply to 187066.754
Date: 7/29/2011 5:17:07 PM
Overall Posts Rated:
2222
anch' io sono favorevole ho spiegato il motivo della bocciatura della proposta, cmq in inghilterra la coppa e' importantissima ma nel 2008 la finale fu portsmouth-cardiff, in germania quest anno e' stata schalke-duisburg in francia nel 2000 la finale fu nantes contro il calais squadra dilettantistica e anche li la coppa non conta come in italia.

This Post:
00
187066.759 in reply to 187066.758
Date: 7/29/2011 6:14:09 PM
Overall Posts Rated:
404404
anch' io sono favorevole ho spiegato il motivo della bocciatura della proposta, cmq in inghilterra la coppa e' importantissima ma nel 2008 la finale fu portsmouth-cardiff, in germania quest anno e' stata schalke-duisburg in francia nel 2000 la finale fu nantes contro il calais squadra dilettantistica e anche li la coppa non conta come in italia.

Io ancora non capisco perchè hanno eliminato la coppa delle coppe...la possono tranquillamente mettere lo stesso giorno dell'europa league...

This Post:
00
187066.760 in reply to 187066.755
Date: 7/30/2011 2:48:18 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
preso vucinic
15m+bonus

è una scommessa

Il Vucinic di qualche stagione fa non è tanto diverso da quello della scorsa stagione. Cambia solo il periodo dell'anno in cui si è totalmente assentato. Da quando è arrivato da noi, non mi pare che ci sia stata una stagione in cui ha giocato bene con relativa costanza (per non parlare del primo paio di stagioni).
Rimane un giocatore con grandi colpi, ma alla fine stringi stringi....

This Post:
00
187066.762 in reply to 187066.761
Date: 7/30/2011 5:21:18 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
sopravvalutato, come molti che vestono giallorosso

Fortunatamente diversi non lo vestono più. Se riusciamo a liberarci del pacchetto di pipponi Taddei-Brighi-Simplicio-Okaka-Greco siamo a posto.

This Post:
00
187066.763 in reply to 187066.759
Date: 7/30/2011 5:26:30 AM
Overall Posts Rated:
2222
la coppa delle coppe e' stata assorbita dalla allora coppa uefa, se gia' la stessa europa league non ha lo stesso seguito e soldi della champions nonostante per rilanciarla hanno cambiato nome e formula, pensa se ci fosse un altra coppa.

This Post:
00
187066.764 in reply to 187066.762
Date: 7/30/2011 5:46:18 AM
Overall Posts Rated:
2121

Fortunatamente diversi non lo vestono più. Se riusciamo a liberarci del pacchetto di pipponi Taddei-Brighi-Simplicio-Okaka-Greco siamo a posto.

simplicio e okaka dovrebbero andersene
taddei brighi e greco dovrebbero restare
taddei addirittura viene provato come difensore esterno

This Post:
00
187066.765 in reply to 187066.762
Date: 7/30/2011 5:57:13 AM
Overall Posts Rated:
330330
Vucinic è scarso, fa 1 giocata ogni 4-5 partite (quando va bene).
Non vale più di un Cassano al Milan pemme.
Se sono riusciti a venderlo a 15Mln hanno fatto un grande affare.

Krkic, Totti, Borriello e Lamela formano il 3° pacchetto offensivo della serie A.
Ora bisogna assolutamente cercare un mediano ed un difensore di livello. La Juve punta Lugano, ottimo regista difensivo... anche la Roma ci potrebbe fare un pensierino :p

Per quanto riguarda le altre squadre:
il Napoli si è rinforzato, ma per me ha speso uno sroposito per alcune pedine.
Ci stanno i molti soldi offerti per Inler, ma Dzemaili e Britos non sono buoni investimenti.. Santana è un buon colpo, ma non approvo la scelta della società di scartare uno come Treseghe che in Europa avrebbe sicuramente trovato molte motivazioni (stile Inzaghi per il Milan).
Temo che alla fine sarà ceduto Lavezzi, perchè De Laurentis al di là delle chiacchiere ha speso troppo

L'Inter, per quel che ho visto, ha preso un gran bel giocatorino.. Alvarez ha numeri da serie A e potrebbe rivelarsi la sorpresa della prossima stagione.
Ora devono riuscire a piazzare a 35-40Mln il sopravvalutato Snejder e reinvestire sui giovani, la squadra è troppo vecchia in tutti i reparti.

La Lazio è la squadra che forse si è mossa meglio, tenendo i gioiellini (Lichtsteiner a parte) e investendo 2 lire su punte d'esperienza. Poi hanno venduto Muslera e preso Marchetti. Ottimo :D

Il Milan si è mosso in anticipo: Benissimo per Mexes, non mi convince invece Taiwo, ennesimo terzino africano tutto corsa e fisico e poca sostanza (almeno tira delle mine su punizione :D).
Mi piace l'idea El Sharaawi, un talento che dovrà confermarsi. Lui, Strasser e Merkel potrebbero veramente diventare uomini importanti nel futuro centrocampo rossonero.
Ora però serve un grande colpo a centrocampo, perchè la qualità lì è troppo bassa

Il Palermo? Non lo commento, sta svendendo tutti a parte Pastore. Zampa è un uomo ridicolo..

Infine la Juve..
Un disastro.. a parte il terzino sfizzero sta costruendo una squadra senza nè capo nè coda..
Pirlo e un cursore come Vidal al centro sono impresentabili, soprattutto se si vuole giocare con Krasic e Vucinic sulle fasce. Sarà un'avversaria da goleada facile..
L'unico acquisto sensato, se avverrà, sarà Lugano al centro con lo spostamento di Chiellini a sx

This Post:
00
187066.766 in reply to 187066.764
Date: 7/30/2011 6:08:11 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

simplicio e okaka dovrebbero andersene
taddei brighi e greco dovrebbero restare
taddei addirittura viene provato come difensore esterno

La mia speranza è che taddei venga provato come difensore esterno al campo. O meglio ancora, allo stagio. O ancora meglio, al Raccordo Anulare.

Advertisement