BuzzerBeater Forums

BB Italia > [CALCIO] Ardemagni in nazionale!

[CALCIO] Ardemagni in nazionale! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
233244.756 in reply to 233244.754
Date: 1/22/2013 8:04:10 AM
Overall Posts Rated:
454454

Buffon da piccolo giocava a centrocampo questo discorso non c'entra un cavolo..

C'entra, c'entra. Quando perde i palloni come con il Lecce stagione scorsa è perché è convinto di dribblare come un centrocampista :P

purtroppo il motivo è proprio quello!!

From: zecchin

This Post:
00
233244.757 in reply to 233244.753
Date: 1/22/2013 9:03:50 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
ma un conto è avere tempi di inserimento offensivo, un conto è fare la fase offensiva palla al piede...lui sa fare solo la prima, cosa che lo rende una mezzala a tutti gli effetti...

si stava discutendo sul fatto che lo ritenevi un mediano di interdizione

il mediano davanti alla difesa lo sa fare perché (anche se a quanto pare a voi non sembra) recupera una quantità industriale di palloni in fase difensiva, perché ha un ottimo senso della posizione...
ha capacità di dettare i tempi di gioco palla al piede pari a zero...
dai un'occhiata alle sue statistiche sulle palle recuperate l'altra sera, e poi riguarda la partita contando i passaggi che ha fatto in verticale rispetto al totale, e poi mi dici se l'altra sera la partita io l'ho vista o no!?! -_-''
tu mi sa che quando guardi le partite della juve ormai passi troppo tempo a guardare i movimenti offensivi di giovinco per venire qui a dirci che non sa farli...

stando a tuo dire PIRLO è un mediano di interdizione,credo sia tra i primi 3 in palle recuperate del campionato

i tempi di gioco palla al piede cosa vorrebbe dire?
i tempi di gioco si danno passando la palla

e per inciso guardare i movimenti dei giocatori è il mio lavoro.

allora, non leggi bene quello che scrivo...ho detto di ritenerlo ANCHE un mediano di interdizione, e lo è...recupera un sacco di palloni su contrasto, che è diverso da recuperarli sulle linee di passaggio come fa pirlo...

i tempi di gioco palla al piede sono quelli che detta pirlo, passando la palla, cosa che pogba è lontano dal farla sia per imprecisione sui passaggi più lunghi di 10 metri, sia per il ritardo/anticipo nel lancio lungo...

i tempi di gioco senza possesso palla sono quelli che dettano i giocatori negli inserimenti, che nella juve è una grossa capacità che hanno marchisio, vidal, lichtsteiner, e a mio modo di vedere anche pogba...

con queste considerazioni ha le capacità difensive per essere un mediano di interdizione e ANCHE quelle offensive per essere una mezzala...

è più chiaro così??

From: Campanash

This Post:
22
233244.758 in reply to 233244.753
Date: 1/22/2013 9:08:42 AM
Overall Posts Rated:
454454

e per inciso guardare i movimenti dei giocatori è il mio lavoro.

anche simona ventura fa la giudice a x factor ma di musica non capisce un cavolo

From: Jinki

This Post:
00
233244.759 in reply to 233244.757
Date: 1/22/2013 9:24:07 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
allora, non leggi bene quello che scrivo...ho detto di ritenerlo ANCHE un mediano di interdizione, e lo è...recupera un sacco di palloni su contrasto, che è diverso da recuperarli sulle linee di passaggio come fa pirlo...

i tempi di gioco palla al piede sono quelli che detta pirlo, passando la palla, cosa che pogba è lontano dal farla sia per imprecisione sui passaggi più lunghi di 10 metri, sia per il ritardo/anticipo nel lancio lungo...

i tempi di gioco senza possesso palla sono quelli che dettano i giocatori negli inserimenti, che nella juve è una grossa capacità che hanno marchisio, vidal, lichtsteiner, e a mio modo di vedere anche pogba...

con queste considerazioni ha le capacità difensive per essere un mediano di interdizione e ANCHE quelle offensive per essere una mezzala...

è più chiaro così??

mai letto tante cose campate in area,tutte in una volta.

comunque convinto te .......

From: zecchin

This Post:
00
233244.760 in reply to 233244.759
Date: 1/22/2013 9:26:56 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406

è più chiaro così??

mai letto tante cose campate in area,tutte in una volta.

comunque convinto te .......

ma tu a calcio, almeno, ci hai mai giocato??

From: Jinki

This Post:
00
233244.762 in reply to 233244.760
Date: 1/22/2013 9:54:16 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
si
e ci lavoro
guardo una media di 4 partite al giorno .

Advertisement