Allenando jr mono, ogni quanto scatta in jr un allenando di 19 anni alto 208 cm.?domanda da un milione di dollari, credo all'incirca 2 volte ogni 7 settimaneOttimista, io pensavo 1 scatto ogni 5-6 settimane!
Allenando jr mono, ogni quanto scatta in jr un allenando di 19 anni alto 208 cm.?domanda da un milione di dollari, credo all'incirca 2 volte ogni 7 settimane
Allenando jr mono, ogni quanto scatta in jr un allenando di 19 anni alto 208 cm.?
Ho un giocatore che voglio far diventare ala piccola e che da quest'anno dovrò allenare da lungo.Cercavo infatti 2 lunghi da allenare, uno l'ho pescato al draft e l'altro conto di comprarlo a breve.Il giocatore che sto allenando (con tanto amore :D) per farci il mio 3 è lui:Stipendio settimanale: $ 25 882Ruolo: rotazione(BuzzerBeta)DMI: 85800Età: 21Altezza: 6'3" / 190 cmPotenziale: leggendaForma: rispettabile Tiro in sosp.: sensazionale Distanza di tiro: notevoleDif. perimetrale: clamoroso Palleggio: sufficientePenetrazione: rispettabile Passaggio: mediocreTiro da sotto: rispettabile Difesa in area: forteRimbalzo: sufficiente Stoppata: sufficienteResistenza: inadeguato Tiri liberi: mediocre Esperienza: pietoso
Allenando jr mono, ogni quanto scatta in jr un allenando di 19 anni alto 208 cm.?domanda da un milione di dollari, credo all'incirca 2 volte ogni 7 settimaneOttimista, io pensavo 1 scatto ogni 5-6 settimane! boh, potrei benissimo sbagliarmi, comunque sia io direi di non provarci
Stipendio settimanale: $ 3 840Ruolo: inutile(BuzzerBeta)DMI: 7500Età: 18Altezza: 6'9" / 206 cmPotenziale: bandiera della squadraForma: rispettabile Tiro in sosp.: inadeguato Distanza di tiro: sufficienteDif. perimetrale: rispettabile Palleggio: inadeguatoPenetrazione: scarso Passaggio: pietosoTiro da sotto: mediocre Difesa in area: rispettabileRimbalzo: rispettabile Stoppata: inadeguatoResistenza: atroce Tiri liberi: atroce Esperienza: atroce ho preso costui per 2k al mercatino.. sono andato bene ??? p.s. me lo consigliate da centro oppure ne posso fare un AG ? in js/jr/od non è messo malissimo
Stipendio settimanale: $ 3 840Ruolo: inutile(BuzzerBeta)DMI: 7500Età: 18Altezza: 6'9" / 206 cmPotenziale: bandiera della squadraForma: rispettabile Tiro in sosp.: inadeguato Distanza di tiro: sufficienteDif. perimetrale: rispettabile Palleggio: inadeguatoPenetrazione: scarso Passaggio: pietosoTiro da sotto: mediocre Difesa in area: rispettabileRimbalzo: rispettabile Stoppata: inadeguatoResistenza: atroce Tiri liberi: atroce Esperienza: atroce ho preso costui per 2k al mercatino.. sono andato bene ??? p.s. me lo consigliate da centro oppure ne posso fare un AG ? in js/jr/od non è messo malissimosei andato di lusso....
comunque questo devi farlo assolutamente AG...
per ora comunque vai di primarie e infila qualche allenamento in JS per ali......