Ho un giocatore che voglio far diventare ala piccola e che da quest'anno dovrò allenare da lungo.Cercavo infatti 2 lunghi da allenare, uno l'ho pescato al draft e l'altro conto di comprarlo a breve.Il giocatore che sto allenando (con tanto amore :D) per farci il mio 3 è lui:Stipendio settimanale: $ 25 882Ruolo: rotazione(BuzzerBeta)DMI: 85800Età: 21Altezza: 6'3" / 190 cmPotenziale: leggendaForma: rispettabile Tiro in sosp.: sensazionale Distanza di tiro: notevoleDif. perimetrale: clamoroso Palleggio: sufficientePenetrazione: rispettabile Passaggio: mediocreTiro da sotto: rispettabile Difesa in area: forteRimbalzo: sufficiente Stoppata: sufficienteResistenza: inadeguato Tiri liberi: mediocre Esperienza: pietoso
Allenando jr mono, ogni quanto scatta in jr un allenando di 19 anni alto 208 cm.?domanda da un milione di dollari, credo all'incirca 2 volte ogni 7 settimaneOttimista, io pensavo 1 scatto ogni 5-6 settimane! boh, potrei benissimo sbagliarmi, comunque sia io direi di non provarci
Allenando jr mono, ogni quanto scatta in jr un allenando di 19 anni alto 208 cm.?domanda da un milione di dollari, credo all'incirca 2 volte ogni 7 settimaneOttimista, io pensavo 1 scatto ogni 5-6 settimane!
Allenando jr mono, ogni quanto scatta in jr un allenando di 19 anni alto 208 cm.?domanda da un milione di dollari, credo all'incirca 2 volte ogni 7 settimane
Allenando jr mono, ogni quanto scatta in jr un allenando di 19 anni alto 208 cm.?
Stipendio settimanale: $ 3 840Ruolo: inutile(BuzzerBeta)DMI: 7500Età: 18Altezza: 6'9" / 206 cmPotenziale: bandiera della squadraForma: rispettabile Tiro in sosp.: inadeguato Distanza di tiro: sufficienteDif. perimetrale: rispettabile Palleggio: inadeguatoPenetrazione: scarso Passaggio: pietosoTiro da sotto: mediocre Difesa in area: rispettabileRimbalzo: rispettabile Stoppata: inadeguatoResistenza: atroce Tiri liberi: atroce Esperienza: atroce ho preso costui per 2k al mercatino.. sono andato bene ??? p.s. me lo consigliate da centro oppure ne posso fare un AG ? in js/jr/od non è messo malissimo
Stipendio settimanale: $ 3 840Ruolo: inutile(BuzzerBeta)DMI: 7500Età: 18Altezza: 6'9" / 206 cmPotenziale: bandiera della squadraForma: rispettabile Tiro in sosp.: inadeguato Distanza di tiro: sufficienteDif. perimetrale: rispettabile Palleggio: inadeguatoPenetrazione: scarso Passaggio: pietosoTiro da sotto: mediocre Difesa in area: rispettabileRimbalzo: rispettabile Stoppata: inadeguatoResistenza: atroce Tiri liberi: atroce Esperienza: atroce ho preso costui per 2k al mercatino.. sono andato bene ??? p.s. me lo consigliate da centro oppure ne posso fare un AG ? in js/jr/od non è messo malissimosei andato di lusso....
comunque questo devi farlo assolutamente AG...
per ora comunque vai di primarie e infila qualche allenamento in JS per ali......