allora, non leggi bene quello che scrivo...ho detto di ritenerlo ANCHE un mediano di interdizione, e lo è...recupera un sacco di palloni su contrasto, che è diverso da recuperarli sulle linee di passaggio come fa pirlo...i tempi di gioco palla al piede sono quelli che detta pirlo, passando la palla, cosa che pogba è lontano dal farla sia per imprecisione sui passaggi più lunghi di 10 metri, sia per il ritardo/anticipo nel lancio lungo...i tempi di gioco senza possesso palla sono quelli che dettano i giocatori negli inserimenti, che nella juve è una grossa capacità che hanno marchisio, vidal, lichtsteiner, e a mio modo di vedere anche pogba...con queste considerazioni ha le capacità difensive per essere un mediano di interdizione e ANCHE quelle offensive per essere una mezzala...è più chiaro così??
allora, non leggi bene quello che scrivo...ho detto di ritenerlo ANCHE un mediano di interdizione, e lo è...recupera un sacco di palloni su contrasto, che è diverso da recuperarli sulle linee di passaggio come fa pirlo...i tempi di gioco palla al piede sono quelli che detta pirlo, passando la palla, cosa che pogba è lontano dal farla sia per imprecisione sui passaggi più lunghi di 10 metri, sia per il ritardo/anticipo nel lancio lungo...i tempi di gioco senza possesso palla sono quelli che dettano i giocatori negli inserimenti, che nella juve è una grossa capacità che hanno marchisio, vidal, lichtsteiner, e a mio modo di vedere anche pogba...con queste considerazioni ha le capacità difensive per essere un mediano di interdizione e ANCHE quelle offensive per essere una mezzala...è più chiaro così??mai letto tante cose campate in area,tutte in una volta.comunque convinto te .......
non fa che ripeterlo