Mi sono sempre chiesto: ma se Facchetti era così influente come dite, per quale motivo l'inter arrivava perennemente terza?
bisogna distinguere la competenza ,con il fatto di venire aiutati dalla classe arbitrale.
E soprattutto com'è che quando si parla di Juve si parla di partite e quando si parla di Inter si parla solo delle intercettazioni?
è... perchè?? perchè l'inter non è stata giudicata come tutte le altre squadre in quel 2006?
con lo stesso metro gli aiuti all'inter venivano meno esaltati.
Non voglio continuare il discorso, non voglio neanche dire chi è innocente e chi colpevole, non spetta a me, ma a giudici che hanno già detto la loro. Ma voglio semplicemente chiedervi delle risposte sensate alla mia domanda. Voglio risposte, non motivazioni di innocenza di Moggi.
ma infatti moggi non è innocente,ha fatto un bel po di porcate(gea) e nessuno lo ha mai negato,ma è anche risultato che non ha fatto illecito(il sistema moggi con 2 arbitri di cui 1 per fatti non riguardanti la juventus mi sembra una pagliacciata) e non hanno mai intercettato una sola telefonata ad un arbitro.
Il discorso è che hanno tolto scudetti e messo in b a -20 la juventus senza dimostrare l'illecito.
comunque tutto il discorso è incentrato in una cosa, lo scudetto a tavolino. è palese da tempo che l'inter ha commesso illeciti (anche se prescritti) in quel periodo,con contatti diretti con arbitri e regalini(tutto intercettato).
Quindi la lega dovrebbe fare qualcosa a riguardo.