pericle
dunque pericle è uno dei vostri — cacchio, secondo qualcuno era anche il candidato dei "nostri".
(e in nazionale, se non ricordo male, ce l'ho "portato" io per la prima volta. ma non conta, credo.)
Però io non ho mai visto un "tm" criticare un "tm"(ma come cacchio si fa a farlo giusto?)...
con il mac, alt+t.
quando rompevo il cazzo a gioi e denniferri non c'eri, suppongo, mi fa piacere. da allora gli unici ™ ad essersi occupati della nazionale siamo stati io e zezo. nel primo caso ho omesso le critiche perché, fortunatamente, le ho quasi tutte ma la schizofrenia ancora pare di no; nel secondo caso trattòssi di menefottismo imperante e di ultimi esami all'università, altrimenti stà certo che le sfanculate se le beccava pure lui (come del resto l'unico ad avere mai rotto le balle nel mio mandato è stato gioi, ma il suo ™ dev'essere rovinato… pensa te, va pure d'accordo con rebecca. oh, anch'io… ma che ooooh!).
se poi vuoi tapparti gli occhi con due fette di prosciutto e non notare il fatto che l'unico periodo di "casino" in conference, su cui evidentemente basi la tua intiera concezione del mondo, è coinciso casualmente con il peggior mandato della nazionale (senza tema di smentite: da successore, ho trovato tre fogli excel non aggiornati con un totale di forse 60 giocatori — confrontalo col sistema che abbiamo ora e poi dimmi se non facevo bene ad incazzarmi), non sarò io a convincerti del contrario. anzi, ogni mia parola sarà un'ulteriore conferma della tua teoria.
p.s.: su altri casi non mi esprimo, diciamo che tollero male determinati comportamenti e, non essendo neanche un po' cattolico, ho un concetto di perdono un attimo diverso dalla (talvolta ipocrita) morale comune italica. tout ici.
Nei mandati di gioi in U21 io c'ero... E ho visto poche critiche nonostante il fatto che anche lui ha perso qualche volta in semifinale(non voglio che gioi si incacchi con me quindi dico che non ho dimenticato il miracolo al mondiale in stagione 9)...
Che poi qualcuno abbia rotto le balle nel tuo mandato non mi risulta... ma potrei sbagliarmi...
Dal punto di vista dei risultati non vedo differenze tra il mandato di gnappo e quello di zezo. Nei risultati entrambi hanno perso due semifinali, nello scouting magari gnappo non l'avrà fatto ma non abbiamo la controprova che zezo l'avesse fatto meglio di lui visto che l'ha trovato già pronto dopo il tuo mandato. o no?
Eppure con gnappo mille miliardi di critiche, con zezo no.
Attenzione, io non sto criticando il mandato di zezo, è solo che lo ritengo pari a quello di gnappo che non mi sembra che sia stato eliminato al primo girone.
Questo è tutto. Non credo che risponderò più, le mie idee sono queste, tu rimani con le tue e io rimango con le mie. Credo che qualcuno che la pensa come me ci sia anche se magari non ha il coraggio di discutere con un "mostro sacro" come te.