BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Debate Thread

National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
208848.76 in reply to 208848.75
Date: 2/8/2012 6:38:10 PM
Overall Posts Rated:
181181
Vi chiedo per favore, capisco che possa far voglia, ma non infierite eccessivamente.

Sì, però alcuni se vanno a cercare col lanternino certe cose... ;-)
Comunque vedo che per ora nessuno ha infierito (anche se vedo che due post sono stati eliminati...).

Io mi sono trattenuto perchè ho visto i due post eliminati.... ma poi mi sono reso conto che si riferivano ad altre cose....

This Post:
00
208848.77 in reply to 208848.66
Date: 2/8/2012 7:00:28 PM
Overall Posts Rated:
106106
grazie per l'interesse, ti auguro di superare almeno quota zero voti o almeno di riuscire a capire cosa ti scrivo sperando che google traslator faccia un lavoro migliore di quello che ha fatto con il tuo post

poi se vuoi scrivere di più su di te a prescindere fallo, abbiamo un forum apposta (non bb global) che vedo adatto alquanto allo scopo.

This Post:
00
208848.79 in reply to 208848.78
Date: 2/8/2012 11:55:13 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
831831
Second Team:
Slaytanic
DAJE!

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
From: MiticoCobra

To: ned
This Post:
00
208848.80 in reply to 208848.79
Date: 2/9/2012 4:05:41 AM
Overall Posts Rated:
176176
Sei una persona cattiva

I miei podcast musicali e demenziali su: http://www.tanadelcobra.com
From: Mr.Mat

To: Bill
This Post:
00
208848.82 in reply to 208848.24
Date: 2/9/2012 7:02:31 AM
Overall Posts Rated:
55
vorrei fare una precisazione!!

Io ho RICOMINCIATO a giocare in S18 ma ho iniziato in S3 fino a S14 :D

Comunque mi candito perche' penso di essere in grado di portare a un livello piu alto la nostra nazionale!!

Last edited by Mr.Mat at 2/9/2012 7:04:50 AM

This Post:
00
208848.84 in reply to 208848.82
Date: 2/9/2012 7:46:27 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Comunque mi candito perche' penso di essere in grado di portare a un livello piu alto la nostra nazionale!!

ehm...

come?

This Post:
00
208848.85 in reply to 208848.66
Date: 2/9/2012 7:50:30 AM
Overall Posts Rated:
6666
Io sono un candidato per l'allenatore d'Italia, porterà dignitosa, e di essere persistente, almeno io sono vicino ai selettori precedenti che hanno portato la tua squadra. Vi dirò un fatto, uno addestrare il vostro giocatore giovane ed è ora a buon punto. Così, per ora, se sarò eletto per guidare la tua squadra, scriverò più su di me.

"Il mio voto tuo è." yoda cit.

This Post:
22
208848.86 in reply to 208848.62
Date: 2/9/2012 7:59:32 AM
Overall Posts Rated:
7171
Non me ne vogliate.. ma io fatico a capire la situazione..

Sento sempre dire i requisiti minimi per far arrivare un giocatore in nazionale sono un allenatore di livello tot, un potenziale di livello tot, questo allenamento programmato dagli scout ecc.. ecc.. ecc..
Sarebbero bellissime cose se queste fossero cose che accrescono realmente un club.. e qui c'è sempre chi dice che un giocatore da nazionale significa che hai un giocatore molto valido nel suo ruolo, possibili giocatori molto forti nei ruoli simili ecc.. ecc.. ecc..
Però poi l'80% della gente che dice questi ecc.. ecc.. ecc.. guarda tutti dall'alto della sua II o III serie o anche serie A senza "sporcarsi" le mani con giocatori da "nazionale" ingombranti a livello di stipendio per un qualsiasi club, con allenatori di alto livello perchè per un club l'allenatore livello 4 è meglio..

Ho fatto lo scout (in realtà lo sono ancora ma dovrei smettere a momenti.. non solo per colpa di questo post) e molte volte consigliavo agli utenti le solite cose, loro mi rispondevano dicendo "che bello sarebbe poter portare un proprio giocatore in nazionale"; "cercherò di seguire i consigli" e via dicendo.. però poi in molti facevano quel che gli pareva.. e io in tutta onestà non mi sono mai sentito di dare loro torto.. io per primo non faccio nel mio club quello che chiedo a loro.. nonostante "creda nel bene della nazionale"..

In realtà una nazionale dovrebbe semplicemente essere l'espressione migliore di ciò che c'è nella nostra nazione.. e non trovare 12 utenti a cui governare la squadra per crearci un giochino.. per questo, secondo me, non ci sono vantaggi tangibili di avere un nazionale nella propria rosa in buzzerbeater, nessun incremento sostanzioso di entrate, nessun dimezzamento di stipendio del giocatore in questione ecc..

Probabilmente con questo post mi sarò attirato l'antipatia di molti.. la maggior parte dei quali considero buone "persone".. ma basare tutto un dibattito su come gestire una nazionale riducendolo ad un come far crescere a qualcun altro i giocatori che ci servono per vincere mi sembrava un po' poco..
Uno dei post più sensati che abbia mai letto. Palla a te!

E aggiungo, non solo non ha vantaggi avere un nazionale, ma anche allenarlo allo spasimo con un'illusione di nazionale senza poi averla, quando ti potevi limitare a crescerlo per il limite (di stipendio e di serie) della propria squadra e amen. Senza poi essere costretti a venderlo, spesso nemmeno a troppo

Advertisement