BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NT] Chiedo scusa

[NT] Chiedo scusa

Set priority
Show messages by
This Post:
00
214593.76 in reply to 214593.73
Date: 4/19/2012 3:46:32 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Detto ciò una persona che ha capito come si gioca a bb la vedi in ogni serie, di solito è quello che vince risparmiando sugli stipendi credo dalla terza serie in sù chiunque potrebbe allenare la nazionale (se ha capito cosa ci vuole per vincere su bb naturalmente)

quella è una base, ma non basta (e sono uno che ha vinto serie con giocatori considerati semplicemente indegni, puro cuBo ovviamente). Le nazionali stressano tremendamente la gestione del TS, che di fatto non si può sbagliare mai, e soprattutto mettono a disposizione rose che in un club non si hanno, portando a gestire diversamente il modo di fare la formazione.

From: Joetheshow

To: Bill
This Post:
00
214593.77 in reply to 214593.75
Date: 4/19/2012 4:23:29 PM
Overall Posts Rated:
181181
Io propongo che il vincitore del concorso sulla storia della NT - che ha dimostrato passione, interesse, competenza, ecc. ecc. - sia proclamato per acclamazione da tutta la comunità italiana prossimo CT...

Quanto sono avidi questi toscani (ogni riferimento a Joetheshow è puramente voluto)

Bello e son toscano, ma non sono mica lucchese :-))))

Comunque ho il sospetto che la proposta di Crivals fosse leggermente interessata.......

This Post:
00
214593.78 in reply to 214593.76
Date: 4/19/2012 5:08:37 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Detto ciò una persona che ha capito come si gioca a bb la vedi in ogni serie, di solito è quello che vince risparmiando sugli stipendi credo dalla terza serie in sù chiunque potrebbe allenare la nazionale (se ha capito cosa ci vuole per vincere su bb naturalmente)

quella è una base, ma non basta (e sono uno che ha vinto serie con giocatori considerati semplicemente indegni, puro cuBo ovviamente). Le nazionali stressano tremendamente la gestione del TS, che di fatto non si può sbagliare mai, e soprattutto mettono a disposizione rose che in un club non si hanno, portando a gestire diversamente il modo di fare la formazione.

Sul TS però credo che in linea di massima siamo tutti alla pari nel senso che come sopra chiunque nelle prime 3 serie sa che è piuttosto importante, se lo voglio utilizzare contro la spagna o contro la germania rimane una cosa soggettiva su cui credo l'esperienza conti il giusto. Per le rose hai semplicemente il meglio di quello che ti offre la nazione ed ancora una volta chiunque dalla terza in giù evita di giocare con turbato come guardia o no?
La vera difficoltà sta nell'individuare i giocatori giusti ed è lì dove quando ne ho voglia mi viene da fare delle osservazioni, io stavo rispondendo a tuddu e già che ci sono rispondo anche a te, non vedo nessun elemento che mi possa far pensare che un manager di a sia superiore ad un altro nella gestione della nazionale. Tra tutti spiccano pochissimi elementi che hanno altri meriti e non quello di stare in a, tutti gli altri possono fare altrettanto bene o altrettanto male. Una sola cosa per me è certa ed è che se la nazionale viene data ad un tipo "sveglio" regala tanta esperienza.

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
From: zecchin

To: ned
This Post:
00
214593.79 in reply to 214593.78
Date: 4/19/2012 6:02:45 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406

quella è una base, ma non basta (e sono uno che ha vinto serie con giocatori considerati semplicemente indegni, puro cuBo ovviamente :P). Le nazionali stressano tremendamente la gestione del TS, che di fatto non si può sbagliare mai, e soprattutto mettono a disposizione rose che in un club non si hanno, portando a gestire diversamente il modo di fare la formazione.

Sul TS però credo che in linea di massima siamo tutti alla pari nel senso che come sopra chiunque nelle prime 3 serie sa che è piuttosto importante, se lo voglio utilizzare contro la spagna o contro la germania rimane una cosa soggettiva su cui credo l'esperienza conti il giusto. Per le rose hai semplicemente il meglio di quello che ti offre la nazione ed ancora una volta chiunque dalla terza in giù evita di giocare con turbato come guardia o no? :)
La vera difficoltà sta nell'individuare i giocatori giusti ed è lì dove quando ne ho voglia mi viene da fare delle osservazioni, io stavo rispondendo a tuddu e già che ci sono rispondo anche a te, non vedo nessun elemento che mi possa far pensare che un manager di a sia superiore ad un altro nella gestione della nazionale. Tra tutti spiccano pochissimi elementi che hanno altri meriti e non quello di stare in a, tutti gli altri possono fare altrettanto bene o altrettanto male. Una sola cosa per me è certa ed è che se la nazionale viene data ad un tipo "sveglio" regala tanta esperienza.

a meno che non diamo la nazionale in mano ad un certo utente lituano :P

comunque il tuo discorso è giusto, ma ripeto, c'è bisogno di tanto tempo, e non tutti hanno la possibilità...fare lo scout è una cosa, fare il caposcout si può anche, ma fare il CT è un'altra cosa, perchè coordinare tutto è un lavoro quasi a tempo pieno...

io, sinceramente, è solo da due stagioni (quasi) che mi occupo dell'italia (prima ho passato 6 stagioni in ghana), ed è per questo che tuddu mi mette tra i giovani, quindi non potevo farmi avanti all'inizio di questa, per la prossima chi lo sa, magari lo farò, ma dirlo oggi non ha senso perchè la vita reale cambia con una tale velocità che magari fra una stagione e mezza lascio il gioco perchè mi trasferisco in botswana senza connessione adsl :D

ps: ti assicuro che la gestione del ts nella nazionale non è facile come quella nel club, ci sono passato sulla mia pelle...

This Post:
00
214593.80 in reply to 214593.79
Date: 4/19/2012 6:23:09 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Se cercate un giovane con tanta voglia di crescere e di far bene, eccomi qui. Votatemi numerosi.

From: enzodir

To: Bill
This Post:
11
214593.82 in reply to 214593.81
Date: 4/20/2012 5:12:45 AM
Overall Posts Rated:
106106
Ho votato Tuddu alle elezioni dell'U21, Calamai per l'NT, adesso PRETENDO di poter votare Spaisi alle prossime elezioni. Possibilmente alle politiche 2013

Sei peggio del votante medio italiano alle elezioni politiche :-P

This Post:
00
214593.83 in reply to 214593.33
Date: 4/20/2012 12:06:59 PM
Overall Posts Rated:
404404

quando preparo una partita sento il parare di queste persone

- Gioi
- MP
- Blackmouse
- Steve Makis
- Dexter

Sono 5 manager esperti, tutti e 5 con accesso al DB e con esperienza in campo di Nazionali non mi sembrano i primi 5 minchioni.

Trova l'intruso :P

This Post:
00
214593.84 in reply to 214593.80
Date: 4/20/2012 12:13:41 PM
Overall Posts Rated:
404404
Se cercate un giovane con tanta voglia di crescere e di far bene, eccomi qui. Votatemi numerosi.

Triumvirato con Thetruth-Spaisy-monetina di fede per la nazionale...è quello che serve nei momenti di emergenza come questo!

This Post:
00
214593.86 in reply to 214593.84
Date: 4/20/2012 1:22:56 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

Triumvirato con Thetruth-Spaisy-monetina di fede per la nazionale...è quello che serve nei momenti di emergenza come questo!

L'idea sarebbe quella di vincere, non ho capito che c'entra thefruff in tutto ciò. Per vincere tutte le partite basto e avanzo io. Se proprio vogliamo avere la certezza in ogni partita ci aggiungiamo la monetina, ed il gioco è fatto.

Advertisement