Ma effettivamente per certi versi è così. Io sto proseguendo il ringiovanimento del team avendo portato dentro in tempi piuttosto recenti quasi tutti i miei big, mi restavano i due vecchi che per come erano a inizio stagione mi avrebbero lasciato fiducioso in finals contro chiunque ma visti i tracollo avuti non portavano sufficiente acqua al mulino. Sostituire in corso d'opera i giocatori non è mai semplicissimo, e soprattutto ci tenevo a farlo portando gli elementi giusti per il mio team e non avendoli trovati ho passato la mano piuttosto che elargire quattrini per arrivare numericamente completo. Tra l'altro Gandolfi ovviamente è già overpowered, ma gli altri allenandi avevano bisogno di allenamento per diventare incisivi e credo stagione prossima inizierà ad essere quella più di svolta perché anche il 3° potrà fare da valore aggiunto.
Vediamo dove si arriva comunque, ricollegandomi al tuo post, io non sopporto andar avanti ai playoff per andare a prenderle sonoramente, quindi tutto sommato non è che andar a casa domani sia qualcosa che mi sconvolgerebbe troppo anzi
anche dal punto di vista economico cambia poco visto che senza pagare gli stipendi si è comunque in attivo
l'unica differenza tra me e Legolas è che su Canicattì avrei fattore campo, ma servirebbe probabilmente solo a far fare più bella figura nella sconfitta ahah e comunque Geeno resta favorito nella sfida