beh consideriamo che gli USA hanno optato per una tattica suicida..adesso sono a 5 di entusiasmo e se gli va bene arriveranno al secondo turno con entusiasmo poco superiore a 5 e con una sola vittoria..la sfortuna nostra è stata trovarsi ad incrociare il loro mots..
Questa previsione me la sono segnata all'epoca,e andava uppata giusto per rivelarne appieno il carattere di rosicata. Probabilmente la squadra USA non riuscira' a battere la Germania nelle semifinali, ma mi sa che la "tattica suicida" non fosse poi cosi' stupida...
ehi, da quando in america mettono yogurt scaduto nei big mac?:)
tornando al match, resto dell'idea che sia stata una tattica suicida ma che dovete ringraziare l'intervento del defibrillatore: a me non è sembrata una mossa geniale motsare, giocare una tattica estrema (1-3-1) e vincere solo di 2 punti grazie al pic italiano, mettendosi in una situazione di difficoltà nella fase successiva (e portando a casa la qualificazione solo all'ultimo match, rischiando di non qualificarsi se per caso ad esempio l'italia avesse deciso di perdere a tavolino 25-0 contro il "temibilissimo" chile)..
non mi pare di aver mai rosicato per la mia squadra, figurati se rosico per la nazionale su cui non ho alcun potere decisionale..
comunque adesso segnati pure questa:
"gli USA perderanno di almeno 20-30 punti contro la germania, sebbene la differenza tra le 2 rose sia abbastanza impercettibile.."