allora, non leggi bene quello che scrivo...ho detto di ritenerlo ANCHE un mediano di interdizione, e lo è...recupera un sacco di palloni su contrasto, che è diverso da recuperarli sulle linee di passaggio come fa pirlo...i tempi di gioco palla al piede sono quelli che detta pirlo, passando la palla, cosa che pogba è lontano dal farla sia per imprecisione sui passaggi più lunghi di 10 metri, sia per il ritardo/anticipo nel lancio lungo...i tempi di gioco senza possesso palla sono quelli che dettano i giocatori negli inserimenti, che nella juve è una grossa capacità che hanno marchisio, vidal, lichtsteiner, e a mio modo di vedere anche pogba...con queste considerazioni ha le capacità difensive per essere un mediano di interdizione e ANCHE quelle offensive per essere una mezzala...è più chiaro così??mai letto tante cose campate in area,tutte in una volta.comunque convinto te .......
allora, non leggi bene quello che scrivo...ho detto di ritenerlo ANCHE un mediano di interdizione, e lo è...recupera un sacco di palloni su contrasto, che è diverso da recuperarli sulle linee di passaggio come fa pirlo...i tempi di gioco palla al piede sono quelli che detta pirlo, passando la palla, cosa che pogba è lontano dal farla sia per imprecisione sui passaggi più lunghi di 10 metri, sia per il ritardo/anticipo nel lancio lungo...i tempi di gioco senza possesso palla sono quelli che dettano i giocatori negli inserimenti, che nella juve è una grossa capacità che hanno marchisio, vidal, lichtsteiner, e a mio modo di vedere anche pogba...con queste considerazioni ha le capacità difensive per essere un mediano di interdizione e ANCHE quelle offensive per essere una mezzala...è più chiaro così??
non fa che ripeterlo