BuzzerBeater Forums

BB Italia > Road to South Afrika

Road to South Afrika (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
143664.761 in reply to 143664.757
Date: 6/25/2010 7:13:24 AM
Overall Posts Rated:
00
No secondo me a quest'Italia mancava la fame (che un campione del mondo non puo avere di vincere un altro mondiale) e i giocatori tecnici, infatti si vede che appena sono entrati pirlo e quagliarella si è fatto il macello.

This Post:
00
143664.762 in reply to 143664.756
Date: 6/25/2010 7:31:11 AM
CSKA Shohoku
III.5
Overall Posts Rated:
4444
probabilmente col senno di poi avrebbe avuto senso chiamarlo. Ma il problema di Balotelli è il carattere e avrebbe bisogno di giocare con continuità anche col club, cosa che non ha fatto quest'anno. Proprio a causa del suo carattere fumantino. Non credo poi che una mezzasega come cannavaro potesse far abbassare la cresta a balotelli. Credo che per quello ci vogliano giocatori indiscutibilmente forti e carismatici (che balotelli riconosca come tali) e un allenatore cazzuto. E quest'anno non c'erano in azzurro.
Io in questa nazionale non so chi avrei portato, forse forse Cassano. Ma non so se avrebbe fatto qualcosa di meglio degli altri, all'ultimo europeo fece pochino..

antonini è imbarazzante: lui e pepe devono calcare i palcoscenici che competono loro. Cioè quelli di squadre di medio bassa classifica..
Buffon: speriamo abbia finalmente trovato la causa vera dei suoi acciacchi.. credo che eliminata l'ernia possa tornare al top. Io un buffon a 35 anni lo vedrei ancora in nazionale, anche perché a quell'età un portiere può dire eccome la sua... cazzo Zoff ha vinto il mondiale a 40...! E di giovani veramente forti in giro non ne vedo..

This Post:
00
143664.763 in reply to 143664.755
Date: 6/25/2010 7:34:01 AM
Overall Posts Rated:
77
Beh questo nell'immediato Stiv... non ho la palla di vetro per sapere chi esploderà nelle prossime 2 stagioni :D

This Post:
00
143664.764 in reply to 143664.763
Date: 6/25/2010 7:48:52 AM
Overall Posts Rated:
404404
non mi serve la palla di vetro per dire che se dobbiamo mettere De Ceglie e Antonini sulla fascia,col loro livello attuale(poi se nei prossimi due anni diventano fenomeni,meglio per noi),faremo schifo pure per i prossimi due anni,eh

This Post:
00
143664.765 in reply to 143664.764
Date: 6/25/2010 8:46:20 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
non mi serve la palla di vetro per dire che se dobbiamo mettere De Ceglie e Antonini sulla fascia,col loro livello attuale(poi se nei prossimi due anni diventano fenomeni,meglio per noi),faremo schifo pure per i prossimi due anni,eh

diventano fenomeni?? antonini ha 28 anni e sarà vecchio anche al prossimo europeo (avrà 30 anni e non è di sicuro lo Zambrotta di turno che ha dato spettacolo a 29 anni, o il Maldini che poteva permettersi di giocare sulla fascia a 35 anni) e De Ceglie non riesce a fare una partita decente neanche con la juve figuriamoci in nazionale...dobbiamo prendere ciò che attualmente passa il convento e crescerli, perchè i terzini devono essere giovani e devono correre..per me maggio qualche anno ancora lo fa' ad alti livelli e dietro i nomi sono quelli di santon, motta (se la roma e l'udinese non l'avessero quasi bruciato, speriamo si riprenda), de silvestri, bellusci e qulcun altro ora 25enne potrebbe eslodere in questi 2 anni...sta il fatto che diciamo di avere problemi coi terzini e non capisco perchè lippi si sia ostinato a tenere maggio fuori fino all'ultimo quando criscito è tutto meno che un terzino di spinta e per giunta sembrava un rimbambito in campo...avevamo quasi preso un gol da hamsik sullo 0a0 per una sua dormita visto che si è scordato di fare la diagonale, cosa da nulla ma se uno non spinge e si scorda le basi della difesa cosa fa' in campo...

From: kao ®

This Post:
00
143664.766 in reply to 143664.765
Date: 6/25/2010 9:12:04 AM
Overall Posts Rated:
77
@ stiv: antonini non è affatto malvagio

Come detto da zecchin il futuro sarà rappresentato da motta, de silvestri e santon (io cmq De Ceglie non lo sottovaluterei affatto).

Aggiungo anche Criscito che personalmente adoro.

Per il resto vedo nubi all'orizzonte, ci sono sempre dossena, cassani, moretti, molinaro... ma ognuno di questi mi fa rabbrividiere :D

This Post:
00
143664.767 in reply to 143664.766
Date: 6/25/2010 9:27:25 AM
Overall Posts Rated:
66
da spinoza.it

È finito il mondiale dell’Italia. Finalmente molti disoccupati scopriranno di esserlo.

L’Italia esce al primo turno, come la Francia. Almeno loro avevano l’allenatore simpatico.

Bossi aveva detto: “L’Italia comprerà la partita”. Se il calcio te lo racconta Berlusconi, è scontato che uno ragioni così.

L’Italia ha giocato talmente male che a Mediaworld avevano deciso di regalare una tv ogni volta che Gilardino tocca palla.

Gli azzurri devolveranno parte degli insulti alle celebrazioni dei 150 anni dell’unità d’Italia.

Lo sfogo di Lippi: “Il commissario tecnico della nazionale non ha abbastanza poteri”.

L’allenatore risponde ai giornalisti: “Nessun fenomeno a casa”. Nemmeno oggi.

Comunque raggiunto l’obiettivo principale: evitare l’Olanda agli ottavi.

Il Tg1: “L’Italia è stata assolta dal mondiale”.

Ora qualcosa di terribile attende gli azzurri al loro ritorno: La programmazione estiva di Raiuno.

Tutti d’accordo nel definire l’Italia “vergognosa”. E anche ai mondiali non è che sia andata meglio.

Intanto le reti televisive studiano un sistema per limitare il fastidioso e ininterrotto brusio prodotto per l’intera durata delle partite da strumenti infernali: le donne.

Le vuvuzela sono così fastidiose che Mandela ha chiesto di tornare in carcere

Sette gol dal Portogallo: i nordcoreani saranno eliminati.

From: Zak1234

This Post:
00
143664.768 in reply to 143664.766
Date: 6/25/2010 10:10:24 AM
Overall Posts Rated:
2121
il vero problema dell'italia secondo me è rappresenato da partite tipo
inter-palermo
italiani in campo :2

cmq secondo me qualche giovane ci sarà fra 4 anni, calcolando che abete ha dichiarato questo dei giovani come il vero problema e soprattutto perchè dovrebbero essere cresciuti i ragazzini che le inglesi hanno rubato alle italiane
infine secondo me anche andreolli non è male come difensore centrale, se solo la roma lo facesse giocare un pochino di più

This Post:
00
143664.769 in reply to 143664.767
Date: 6/25/2010 10:11:24 AM
Overall Posts Rated:
00
ahahahah si, comunque si scherza e si ride, ma con il clima teso e la dittatura in Nordcorea si rischia che quelli al ritorno in patria li fucilano

This Post:
00
143664.770 in reply to 143664.768
Date: 6/25/2010 10:25:32 AM
Overall Posts Rated:
404404

cmq secondo me qualche giovane ci sarà fra 4 anni, calcolando che abete dovrebbe essere cacciato nel frattempo

This Post:
00
143664.771 in reply to 143664.768
Date: 6/25/2010 11:47:33 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
778778
il vero problema dell'italia secondo me è rappresenato da partite tipo
inter-palermo
italiani in campo :2

cmq secondo me qualche giovane ci sarà fra 4 anni, calcolando che abete ha dichiarato questo dei giovani come il vero problema e soprattutto perchè dovrebbero essere cresciuti i ragazzini che le inglesi hanno rubato alle italiane
infine secondo me anche andreolli non è male come difensore centrale, se solo la roma lo facesse giocare un pochino di più

il problema dei giovani è che rimangono tutti in italia
la serie A ormai è un campionato di livello infinitamente inferiore a liga e premier league, ma quanti italiani forti giocano in spagna e inghilterra?

Advertisement