Stipendio settimanale: $ 3 840Ruolo: inutile(BuzzerBeta)DMI: 7500Età: 18Altezza: 6'9" / 206 cmPotenziale: bandiera della squadraForma: rispettabile Tiro in sosp.: inadeguato Distanza di tiro: sufficienteDif. perimetrale: rispettabile Palleggio: inadeguatoPenetrazione: scarso Passaggio: pietosoTiro da sotto: mediocre Difesa in area: rispettabileRimbalzo: rispettabile Stoppata: inadeguatoResistenza: atroce Tiri liberi: atroce Esperienza: atroce ho preso costui per 2k al mercatino.. sono andato bene ??? p.s. me lo consigliate da centro oppure ne posso fare un AG ? in js/jr/od non è messo malissimosei andato di lusso....
Stipendio settimanale: $ 3 840Ruolo: inutile(BuzzerBeta)DMI: 7500Età: 18Altezza: 6'9" / 206 cmPotenziale: bandiera della squadraForma: rispettabile Tiro in sosp.: inadeguato Distanza di tiro: sufficienteDif. perimetrale: rispettabile Palleggio: inadeguatoPenetrazione: scarso Passaggio: pietosoTiro da sotto: mediocre Difesa in area: rispettabileRimbalzo: rispettabile Stoppata: inadeguatoResistenza: atroce Tiri liberi: atroce Esperienza: atroce ho preso costui per 2k al mercatino.. sono andato bene ??? p.s. me lo consigliate da centro oppure ne posso fare un AG ? in js/jr/od non è messo malissimo
comunque questo devi farlo assolutamente AG...
per ora comunque vai di primarie e infila qualche allenamento in JS per ali......
Perfetto,non mi ricordavo :) e JS per ali, ci impiega tanto a scattare js?con JS per ali, JS è la primaria, quindi è quella che scatta di più. tempi però non so dirteli, aspetta qualche allenatore di AP.
Perfetto,non mi ricordavo :) e JS per ali, ci impiega tanto a scattare js?
Ragazzi io ho un 18enne MVP AP 196cm che non voglio allenare, ci vorrei guadagnare qualche soldo ma il problema è che ha 2 e 1 nelle difese. Faccio pochi soldi? Mi conviene perderci un pò di tempo per sistemare almeno la perimetrale e poi venderlo? Alleno qualche voce in cui è messo meglio e poi lo vendo?