Che fosse buono lo si sapeva, prima del draft giravano voci però che avesse le ginocchia di cristallo e così è sceso fino ala 37 dove lo han preso gli Spurs che sono stati i primi (furbi) ad accettare la scommessa...Se poi oltre a essere buono finisci in un sistema come quello di coach Pop in contumacia Duncan fai anche di queste cose. Gran giocatore comunque, ha l'apertura "alare" di un albatros.
Edit: altra discreta steal anche Casspi comunque. In un altro tipo di squadra, ok, ma scelto alla 23 pure lui...
Sisi, ok, problemi fisici... ok... scelto Griffin (ottimo, ma sfiga ha voluto rotto... ma sarà per il futuro), Thabeet (mmm), Jordan Hill (chi?), Hansbrough (bravino, assai, lottatore, ma gli preferisco Blair), Gibson (utile e costante), DeMarre Carroll (si vabbè...), Jeff Pendergraph (ah... si quello che gioca perché tutti i lunghi di Portland sono rotti, ah no, prima c'é Cunningham in rotazione), Dante Cunningham (quello in rotazione prima di Pendergraph nella moria di Portland).
Questi sono stati scelti tutti prima di lui come AG-C.
Il sistema aiuta, la vicinanza di Duncan, McDyess e Rathliff aiuta, ma questo é proprio intelligente cestisticamente ca**o!
EDIT: si, le altre "steals", per ora sono sicuramente Casspi, Budinger, Gibson e Jerebko... un pelo più "meno steals", per me, Thornton e Price
Last edited by Steve Makis™ at 1/15/2010 11:27:42 AM