Non è che mi faccia piacere criticare un giocatore. Di certo non lo faccio per partito preso nei confronti di Cassano. A me non pare che nel primo tempo abbia giocato bene, le uniche cose degne di lui sono state quel dribbling a cui facevo riferimento e forse un passaggio a balotelli (mi pare a quello tu ti riferisca) con Mario che si addormenta come al solito al momento del controllo e tiro, tiro che si fa ribattere. Quella di marchisio mi pare sia stata più una bella giocata sua: ha ricevuto palla, si è liberato di un uomo e poi ha tirato (due volte): non è che Cassano l'abbia messo davanti al portiere. Ricordo un'azione in cui era solo al limite dell'area con la palla rimbalzella e invece di tirare al volo o di contro balzo, ha fatto un passaggio a caso in mezzo all'area...Non mi è sembrato lucido già nel primo tempo. Poi di certo dovrebbe essere comunque il primo ad uscire. Ma sono l'unico a cui sembri un delitto far giocare solo dieci minuti a giovinco? Non che sia un fenomeno, ma almeno è veloce e bravo a saltare l'uomo... Boh!
Non è che mi faccia piacere criticare un giocatore. Di certo non lo faccio per partito preso nei confronti di Cassano. A me non pare che nel primo tempo abbia giocato bene, le uniche cose degne di lui sono state quel dribbling a cui facevo riferimento e forse un passaggio a balotelli (mi pare a quello tu ti riferisca) con Mario che si addormenta come al solito al momento del controllo e tiro, tiro che si fa ribattere. Quella di marchisio mi pare sia stata più una bella giocata sua: ha ricevuto palla, si è liberato di un uomo e poi ha tirato (due volte): non è che Cassano l'abbia messo davanti al portiere. Ricordo un'azione in cui era solo al limite dell'area con la palla rimbalzella e invece di tirare al volo o di contro balzo, ha fatto un passaggio a caso in mezzo all'area...Non mi è sembrato lucido già nel primo tempo. Poi di certo dovrebbe essere comunque il primo ad uscire. Ma sono l'unico a cui sembri un delitto far giocare solo dieci minuti a giovinco? Non che sia un fenomeno, ma almeno è veloce e bravo a saltare l'uomo... Boh!Siamo in due..Il problema è che la formazione schierata parte già con 3 cambi obbligati, nel senso che Cassano più di 50-60 minuti (a star larghi) non li può giocare, Balotelli bene o male dopo un po' viene voglia di prenderlo a calci e anche Thiago Motta ha sempre qualche problema e non riesce a fare 90 minuti. Poi vabbè giochiamo con Giaccherini...Ah, poi a me Thiago Motta non piace, ma quando ho visto Montolivo...
Non guardo il calcio francese perciò illuminatemi.. Motta ha fatto una così grande stagione da poter sfilare a Nocerino la maglia da titolare?
la previsione di Buffon sul risultato finale di Spagna-Croazia(http://www.sportlive.it/pictures/20091207/buffon1.jpeg)correte tutti a scommettere!
la previsione di Buffon sul risultato finale di Spagna-Croazia(http://www.sportlive.it/pictures/20091207/buffon1.jpeg)correte tutti a scommettere!dato che tanto non vinceremo un tubo con una squadra così scarsa, ci godrei che uscissero con il 2-2 per sentire quelli che hanno dato ragione a Buffon poco tempo fa cosa dicono.in realtà finirà 1-1 ma non batteremo l'Irlanda, tristezza infinita.
Io mi auguro un 2-0 Spagna all'85esimo che finisce 2-2, con gli spagnoli fermi a bordocampo a mangiare pavesini o ringo.
era un pò che me lo chiedevo: perchè "biscotto" in una partita di pallone?ed ecco qua che wikipedia mi viene in soccorso: "L'origine della locuzione è da ricercarsi nel mondo dell'ippica, dove sovente accade che si bari facendo correre un cavallo dopato mediante la somministrazione di un biscotto contenente sostanze proibite." ora posso uscire più sereno