Per sondaggi intendevo il nostro toto play-off
E' vero, ci sono delle squadre che, per caratteristiche dei propri giocatori, soffri più di altre: Rodrigo non sono mai riuscito ad inquadrarla, anche se un'idea la ho di come giocarci contro, ma il problema sono le caratteristiche dei miei giocatori, anche se, con gli ultimi ritocchi, ho dato una bella mano a coprire alcuni miei evidenti punti deboli.
Il mio problema è e rimane la giovane età e con certe squadre più esperte non posso fare miracoli...
Ma mi ci sto attrezzando ;)
Sì, devo dire che ci scriviamo e questo fa piacere: sarebbe tanto bello se lo facessero anche coloro che entrano la prima volta, oppure che rilevano squadre disastrate e che poi mollano perchè sembra un'impresa andare avanti.
Credo che scambiare e condividere impressioni sia sempre la cosa migliore ed in questo devo dire che ci sono dei coach con cui è un piacere parlare
Visto che ci sono, vorrei fare i miei complimenti a2 coach nuovi, ovvero quelli di Reyer e Trequandas: se avranno costanza, secondo me potranno dire la loro.
Ed inoltre sto seguendo AtleticoBocca con molta simpatia: vedo i suoi paramentri che migliorano e non passerà molto che dovremo guardarci anche da lui
Un salutone!