BuzzerBeater Forums

BB Italia > Stipendio Nazionali

Stipendio Nazionali

Set priority
Show messages by
This Post:
00
24019.77 in reply to 24019.76
Date: 4/14/2008 9:51:00 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
Ma non è una questione di cosa farò io o cosa farai tu..è una questione di stabilire se l'economia è calibrata in modo che le squadre più forti possano permettersi i giocatori con le skill più alte. Se così non è è evidente che c'è qualcosa che non va.
Se al contrario è così, come sembra che dovbrebbe essere (e infatti il discorso bonus per i nazionali non riguarda il loro stipendio eccessivamente alto), allora va tutto bene.

This Post:
00
24019.78 in reply to 24019.76
Date: 4/14/2008 9:56:35 AM
Overall Posts Rated:
00
Ma qui su BB si deve allenare un giocatore su più reparti a prescindere dallo stipendio altrimenti non credo che si andrà avanti comunque. Anche l'illustrissimo Lipparini mi sembra che sia stato allenato in più skill non per limitarne lo stipendio, ma per renderlo completo. Ora il punto è: quando un giocatore arriverà a 25-26 anni sarà il caso di continuare ad allenarlo visto che tanto crescerà lentamente e che a differenza di HT dove i pollai servono per 1 skill qui si dovrà continuare ad allenarlo su più fronti potendo investire meglio il tempo su giocatori più giovani?

Questa scelta sarà diversa se ci sarà il bonus?

Questo bonus servirà a limitare i pollai?
Rispondo solo all'ultima: secondo me no. I pollai saranno inutili quando altri giocatori più pimpanti rimpiazzeranno i veterani incompleti.


Poi come giustamente detto, tempo fà era emerso questo problema e si era detto che serviva a compensare il rischio infortuni dei nazionali. Ora si dice che serve per limitare i pollai....qui i vetri stridulano sempre più secondo me...