Mi piacerebbe parecchio partecipare alla LP, anche se ormai ho un misero roster da IV..
Ma siamo sicuro che il buon Valerio mi accetti? Credo d'averlo defraudato della promozione nella stagione 27,
e al di là delle frasi di circostanza, lo immagino giocare a freccette sul mio avatar.. 

Cmq scherzi a parte, come detto giustamente Venerdì ho l'ultima partita e poi son libero.
Basta sapere poi come fare, ogni mi trovo iscritto in LP senza manco saperlo..
No Mao non scherziamo, quella con te è stata una stagione spettacolare, al di là del risultato ci siamo divertiti come i matti sul forum se ricordi. La ricordo come "la grande sconfitta" e non come il grande rammarico.
E poi ogni astio anche gogliardico passa in secondo piano quando ho per le mani il mio vero "rivale" storico tornano in III.11: Cris Candy!! Lui si che me ne combinò un po', forse uno dei pochi momenti in cui si finì a non avere più il divertimento come obiettivo del confronto in forum.
Io mi ricordo anche la sorpresa di rivedere Cozzolino tra le tue fila..
Concordo che mi son divertito parecchio, come mai mi è successo su BB!
E' mancata la terza partita, credevo proprio saremmo arrivati al cruciale match di spareggio.
Poi vabbeh, vedi che tu sei in III° mentre io son sprofondato in IV° ( la prima retrocessione era prevista, l'ultima meno..), ritrovandomi come avversario un "Legione Gotica"

Ora buon divertimento col tuo rivale storico Trial Piobbico, avevo visto anche io i vostri precedenti ai play off
Diciamo che il karma da sempre occasione di rivalsa..