BuzzerBeater Forums

BB Italia > juve-champions: è fatta!

juve-champions: è fatta! (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Trikino

This Post:
11
268400.77 in reply to 268400.71
Date: 4/15/2015 7:21:27 AM
Overall Posts Rated:
2828

So già che quello che sto per fare è molto rischioso, ma mi assumo le mie responsabilità. Qualcuno mi potrebbe spiegare per quale motivo i tifosi della Roma sono stati così aspramente condannati per lo striscione di ieri? Ok, sul fatto che sia polemico all'ennesima potenza possiamo essere d'accordo, ma mi sembra tutt'altro che scandaloso. Non mi sembra abbiano infangato il nome di un morto o cose simili, hanno condannato un gesto che hanno letto in un dato modo. Sono l'unico a pensarla così o sono troppo stupido per vedere la realtà?

quello che hanno scritto,come dice qualcuno e lo pensano in molti è un po una verità scomoda.
Secondo me la gogna mediatica deriva dal fatto che a compiere l'assassinio è stato uno di loro,quindi non erano nella posizione migliore per fare quello striscione.
se a puntualizzare lo stesso pensiero fosse stato qualche altro,forse,sarebbe stato visto in modo meno scandaloso

ma proprio per niente..
credo che arrivati a questo punto solo chi ha dei figli puo' capire che la vita di questi vale più della propria, soprattutto per una mamma, che ovviamente vale più di qualunque ricchezza.. questo in soggetti in condizioni psicofisiche sane...

chiarito questo dunque, non c'è nulla di sbagliato nel provare a fare di tutto affinchè una tragedia del genere non accada di nuovo.. film, libri, dvd, ospitate a qualunque tv, etc. tutto va nella direzione della prevenzione.
Ci sono genitori che perdono un figlio per una grave malattia, e diventano i primi sostenitori o i fondatori di associazioni per la ricerca su quella malattia... in questo caso la malattia è l'ignoranza della gente e si combatte con la diffusione di libri, articoli, film, testimonianze etc.

Last edited by Trikino at 4/15/2015 7:22:10 AM

From: Jinki
This Post:
00
268400.78 in reply to 268400.77
Date: 4/16/2015 5:34:05 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
e c'è chi pensava che porto e monaco fossero delle cenerentole

This Post:
33
268400.79 in reply to 268400.78
Date: 4/16/2015 8:01:20 AM
Redecesio Spurs
IV.42
Overall Posts Rated:
4747

ma perchè c'è qualcuno, a parte i tifosi juventini in modalità piangina-Mazzarri, che pensa che il Monaco sia una squadra forte?

This Post:
00
268400.80 in reply to 268400.79
Date: 4/16/2015 11:10:27 AM
Overall Posts Rated:
404404

ma perchè c'è qualcuno, a parte i tifosi juventini in modalità piangina-Mazzarri, che pensa che il Monaco sia una squadra forte?

Ma questo non lo pensano neanche i tifosi juventini più piangina, è che devono in qualche modo giustificare il fatto che hanno battuto in casa propria una squadra nettamente inferiore alla loro solo con un rigore che per giunta era probabilmente(lasciamo il beneficio del dubbio all'arbitro anche se dubbio non c'è, và) una punizione da fuori area

Il Monaco si è confermata una squadra molto solida che in questo modo riesce ad avere risultati migliopri di quella che è la somma del talento dei propri giocatori (ricordiamo che è una squadra in cui gioca titolare Raggi che tra le altre cose on sfigura affatto, eh), però nessuno può pensare che possa rappresentare una seria minaccia per una squadra del livello della Juve (o del livello ancora più alto al quale viene considerata dai tifosi juventini)

This Post:
00
268400.81 in reply to 268400.80
Date: 4/16/2015 2:28:03 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Ma questo non lo pensano neanche i tifosi juventini più piangina, è che devono in qualche modo giustificare il fatto che hanno battuto in casa propria una squadra nettamente inferiore alla loro solo con un rigore che per giunta era probabilmente(lasciamo il beneficio del dubbio all'arbitro anche se dubbio non c'è, và) una punizione da fuori area

Il Monaco si è confermata una squadra molto solida che in questo modo riesce ad avere risultati migliopri di quella che è la somma del talento dei propri giocatori (ricordiamo che è una squadra in cui gioca titolare Raggi che tra le altre cose on sfigura affatto, eh), però nessuno può pensare che possa rappresentare una seria minaccia per una squadra del livello della Juve (o del livello ancora più alto al quale viene considerata dai tifosi juventini)

il monaco è sicuramente inferiore al tranborsport(o come si scrive)

This Post:
00
268400.82 in reply to 268400.79
Date: 4/16/2015 2:36:24 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

chi starebbe piangendo?
ora mi spieghi la tua infelice uscita?

il monaco è una squadra forte,e non perchè lo dico io o chiunque altro,ma perchè è ai quarti di champions,e ai quarti di champions non ci arrivi se non sei una squadra forte.

e sfido chiunque a dire il contrario

ma la tua risposta meriterebbe questa replica:
se la juve battesse il real madrid,il real diventerebbe scarso in 3 minuti per i piangina tifosi antijuventini!
la juve non può e non potrà essere mai una grande squadra per loro/te

This Post:
00
268400.84 in reply to 268400.82
Date: 4/16/2015 5:20:30 PM
Overall Posts Rated:
404404
E infatti non ho detto che il Monaco sia scarso, tutt'altro - se avessi letto il mio post l'avresti visto - però la tua uscita a sottolinearne il valore oltre i meriti che ha, soprattutto accomunandolo al Porto che ha fatto comunque tutt'altro risultato, ovvero vittoria invece di sconfitta, è decisamente esagerata se fatta in buona fede ( o paracula se fatta in cattiva fede)

E ci sarebbe anche da dire che il Monaco ok che è buono per arrivare ai quarti, ma ha avuto un calendario che più facile non si può
Girone di champions con benfica testa di serie e zenit in seconda fascia, ovvero la più scarsa della fascia 1 e la seconda/terza più scarsa della fascia 2 (e infatti escono entrambe) e leverkusen che è squadra buona ma comunque di livello normale per la terza fascia
Il Monaco vince il girone grazie a un regalo incredibile del leverkusen che non vince col Benfica già eliminato all'ultima giornata(e che non si qualifica neanche in EL)
Agli ottavi becca un Arsenal che è squadra buona ma non tra le più forti della seconda fascia (evita Juve, City, Psg tra le altre) e che tra l'altro in Europa non era stata capace di arrivare davanti ad una squadra che in campionato era in crisi, ovvero il Borussia

Il Monaco, ripeto, è decisamente buona squadra, ma col suo calendario e un pò di fortuna ai quarti ci sarebbero potuti arrivarre anche un'altra buona dozzina di squadre se non più, eh

This Post:
00
268400.85 in reply to 268400.83
Date: 4/16/2015 5:23:15 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
a livello quarti champions non sei una cenerentola, piuttosto potresti essere la squadra che tutti vorrebebro affrontare tra quelle rimaste, ma è un 'altra cosa sai
spero la juve faccia almeno pari con gol tra una settimana, perchè lasciare che a decidere sia un abbaglio arbitrale...

pensieri sull'eroico pallotta, oltre al fatto che sia sprecato in un mondo di merda come il calcio italiano?

Oddio, se mi avessero detto che il BM avrebbe giocato senza Robben, Ribery, Alaba, Schweinsteiger, con Lahm in campo dopo 4 mesi e Thiago Alcantara dopo 8, uno Xabi Alonso con i postumi della sbornia e anche un Neuer in crisi di identità, avrei preferito loro come "la squadra da affrontare"...

Pallotta copia Lotito invece...

Last edited by GM-Dyd at 4/16/2015 5:23:51 PM

This Post:
00
268400.87 in reply to 268400.83
Date: 4/16/2015 7:35:38 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
a livello quarti champions non sei una cenerentola, piuttosto potresti essere la squadra che tutti vorrebebro affrontare tra quelle rimaste, ma è un 'altra cosa sai
spero la juve faccia almeno pari con gol tra una settimana, perchè lasciare che a decidere sia un abbaglio arbitrale...

pensieri sull'eroico pallotta, oltre al fatto che sia sprecato in un mondo di merda come il calcio italiano?

quello che scrivi è giusto,e pure io scrissi che piutosto che beccare il real o il bayern era meglio monaco o porto.
da li a dire che non sono squadre forti ...ne passa.

parlando dell'abbaglio arbitrale ti dico

alla fine guardando la percentuale di realizzazione, dal dischetto di vidal e le punizioni di prima di pirlo ,alla fine non ci ha poi così avvantaggiato
resta il fatto che la decisione giusta(punizione dal limite) comprendeva anche l'espulsione di carvalho,errore altrettanto grave,anche in vista del ritorno.
li il gol bisogna farlo,questo è scontato.

pallotta ha fatto emergere la diffferenza tra ultras/tifosi/pseudotifosi che sono l'80% in italia,e i supporters ,presenti in tutto il resto del mondo in quantità

Advertisement