BuzzerBeater Forums

BB Italia > spaisy ♥ rosella (AS rioma, atto secundo)... altri argomenti soltanto su autorizzazione di galfano

spaisy ♥ rosella (AS rioma, atto secundo)... altri argomenti soltanto su autorizzazione di galfano (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
119695.770 in reply to 119695.767
Date: 1/29/2010 1:03:40 PM
Overall Posts Rated:
3434
ma guarda, sui rigori non ce n'è uno netto, ha dato quello al 92° che effettivamente io non avrei dato, mentre quello sulla punizione deviata si può dare (mi ricordo ne diedero uno contro il milan per un mani simile di sheva), l'episodio di maicon con ronaldinho va interpretato un pò dall'arbitro. In generale con i falli di mano non si capisce molto, ricordo anche l'anno scorso episodi identici interpretati diversamente (vedere torino-milan dell'anno scorso per farne un esempio).
il succo del discorso però è che se avessero voluto favorire il milan gli episodi dubbi per aiutarlo c'erano e ben prima del 92° minuto (anche avessimo segnato quante speranze c'erano di farne un altro in soli 3 minuti anche se l'inter era in 9?).

D'accordissimo sulla seconda parte :)

This Post:
00
119695.772 in reply to 119695.764
Date: 1/29/2010 1:08:44 PM
Overall Posts Rated:
3434
bè i 3 mani che ho detto sono i 2 che hai detto tu più il rigore dato, l'ho contato come mano perchè il contatto pallone-mano c'è stato anche se vista la vicinanza dare rigore è sicuramente eccessivo (ripeto che io quel rigore non lo avrei mai dato, l'ho contato solo a onor di cronaca :D)

This Post:
00
119695.773 in reply to 119695.771
Date: 1/29/2010 1:12:49 PM
Overall Posts Rated:
11
Romano e romanista e me ne vanto :)

This Post:
00
119695.775 in reply to 119695.774
Date: 1/29/2010 1:21:50 PM
Overall Posts Rated:
11
Beh pensavo che gli unici a dire che la Roma ha rubato a Torino potessero essere juventini e laziali :D... Non pensavo che la gente sportiva potesse dire che non è rigore quando un giocatore che ha appena saltato un uomo e sta davanti al portiere (che motivo aveva Taddei di simulare visto che stava davanti a Buffon?) se non fosse abbracciato da grosso, cade a terra...
Forse non appartieni alla categoria degli sportivi :)...
O 6 semplicemente un antiromanista come si evince dai numerosi post che hai scritto in questo tread e in quello precedente :D... L'antipatia verso una squadra non dovrebbe foderare gli occhi di prosciutto come nel tuo caso... L'Inter è in assoluto la squadra che più mi sta sulle palle, ma nelle ultime 2 partite (Bari e Milan) secondo me è stato tutt'altro che favorita e si è avuta l'impressione che si volessero compensare il furto di Verona e l'aiutino contro il Siena...

This Post:
00
119695.776 in reply to 119695.748
Date: 1/29/2010 1:31:26 PM
Overall Posts Rated:
00
Guarda che la roba in neretto non è perchè ho detto che il Napoli è favorito... Era per dire che la Roma è li perchè lo merita!

Nessuno lo stava mettendo il dubbio,anzi da tifosi napoletani stavamo dicendo che al napoli manca ancora qualcosa per raggiungere la roma

esattamente quello che volevo dire io...

This Post:
00
119695.778 in reply to 119695.777
Date: 1/29/2010 1:41:59 PM
Overall Posts Rated:
11
Per me le cazzate le dici te dato che se guardi con un po' di obiettività l'azione vedi che Grosso tocca taddei sia con il piede destro sia lo abbraccia... Ci hai mai giocato a calcio? Lo sai che in velocità anche un minimo tocco ti può far cadere? Che poi Taddei non faccia nulla per restare in piedi siamo d'accordo... Ma si è visto a San Siro contro il Milan qual è il prezzo di cercare di rimanere in piedi quando il difensore ti fa fallo (Menez & Rosetti docet)... E' giusto che a quel punto Taddei non faccia nulla per restare in piedi dato che tanto ormai avrebbe tirato in condizioni di equilibrio precario...

From: 1926

This Post:
00
119695.779 in reply to 119695.767
Date: 1/29/2010 1:43:45 PM
Overall Posts Rated:
00
mourinho esagera, ma meno lo si calcola meglio è per tutti :P

- di rigori da concedere non ne ho visti.

- se uno viene espulso pr un applauso e un altro rimane in campo nonostante il vaffa, gli equilibri vengono inevitabilmente spostati a favore di una squadra. senza considerare la pagliacciata delle due ammonizioni a lucio. su muntari c'hai ragione, ma due espulsi in una partita vi possono bastare, no? :D

mi sembri chiaramente interista...
se ti ricordi bene snjider prima del battimani aveva mandato 2-3 volte a fanculo l'aribitro(una volta in cui l'ha ostacolato l'ha mandato a fanculo per dieci minuti) quindi mi sembra più che sacrosanta l'espulsione.
come dice GM nel primo tempo c'era almeno un rigore netto su un fallo di mano di maicon...
muorinho il solito RIDICOLO,ho sempre detto che è bravo solo a parlare,poichè se perde sa solo mettere 23 punte(tra cui materazzi)purtroppo è fortunato che ha un pappone come moratti che sgancia soldi da dietro...e poi se se lo fosse dimenticato lui è venuto qua per andare avanti in europa poichè anche mancini con una squadra(a mio avviso più scarsa) è riuscito a vincere in italia.
invece mi sembra che fino ad ora il caro SPECIAL ONE in italia ha vinto perchè gioca contro le pippe da tre anni,in europa rischia l'eliminazione a causa del rubin kazan...è tutto dire.

Last edited by 1926 at 1/29/2010 1:44:03 PM

This Post:
00
119695.780 in reply to 119695.779
Date: 1/29/2010 1:55:31 PM
Overall Posts Rated:
11
Se non sculava co la Dinamo Kiev era fuori proprio dall'Europa se vogliamo pignoleggiare :)

Advertisement