Sono d'accordo su tutto, Lazio a parte; insomma ha speso 2 lire, per giocatori da 2 lire: 1)Klose è completamente bollito, nelle ultime due stagioni conta 64 presenze condite da 11 gol;2)Cissè ha segnato molto l'anno scorso, ma và ricordato che giocava in Grecia;3)Marchetti è un buon portiere, ma viene da un lungo periodo di inattività.Vorrei sottolineare anche la bella campagna acquisti del Cesena, che con Mutu, Eder, e Candreva non dovrebbe particolari problemi a salvarsi.
Lamela Non so se vi è capitato di vedere gli highlights di Argentina Messico ieri sera, ma Lamela ha fatto un bel gol, e soprattutto ha fatto un tunnel con la suola ad un poveraccio messicano.A proposito di goals, Neymar ha tirato giù una roba impressionante in Santos-Flamengo. Consiglio vivamente la visione.
Lamela
Lamela Non so se vi è capitato di vedere gli highlights di Argentina Messico ieri sera, ma Lamela ha fatto un bel gol, e soprattutto ha fatto un tunnel con la suola ad un poveraccio messicano.A proposito di goals, Neymar ha tirato giù una roba impressionante in Santos-Flamengo. Consiglio vivamente la visione.http://www.youtube.com/watch?v=tXLaVDiyjN8ecco qua. certo che vedere che il santos vinceva 3-0 e ha perso 4-5. che ridicolume.
Sono d'accordo su tutto, Lazio a parte; insomma ha speso 2 lire, per giocatori da 2 lire: 1)Klose è completamente bollito, nelle ultime due stagioni conta 64 presenze condite da 11 gol; 2)Cissè ha segnato molto l'anno scorso, ma và ricordato che giocava in Grecia; 3)Marchetti è un buon portiere, ma viene da un lungo periodo di inattività. Vorrei sottolineare anche la bella campagna acquisti del Cesena, che con Mutu, Eder, e Candreva non dovrebbe particolari problemi a salvarsi.Parliamone... mi vengono i capelli bianchi se ripenso alla partita con l'Inter quando ha fatto un passaggio a mezz'altezza al limite della nostra area... fortunatamente l'ha intercettato Pazzini che ha tirato in curva :D
Sono d'accordo su tutto, Lazio a parte; insomma ha speso 2 lire, per giocatori da 2 lire: 1)Klose è completamente bollito, nelle ultime due stagioni conta 64 presenze condite da 11 gol; 2)Cissè ha segnato molto l'anno scorso, ma và ricordato che giocava in Grecia; 3)Marchetti è un buon portiere, ma viene da un lungo periodo di inattività. Vorrei sottolineare anche la bella campagna acquisti del Cesena, che con Mutu, Eder, e Candreva non dovrebbe particolari problemi a salvarsi.
Sono d'accordo su tutto, Lazio a parte; insomma ha speso 2 lire, per giocatori da 2 lire: 1)Klose è completamente bollito, nelle ultime due stagioni conta 64 presenze condite da 11 gol; 2)Cissè ha segnato molto l'anno scorso, ma và ricordato che giocava in Grecia; 3)Marchetti è un buon portiere, ma viene da un lungo periodo di inattività. Vorrei sottolineare anche la bella campagna acquisti del Cesena, che con Mutu, Eder, e Candreva non dovrebbe particolari problemi a salvarsi.Parliamone... mi vengono i capelli bianchi se ripenso alla partita con l'Inter quando ha fatto un passaggio a mezz'altezza al limite della nostra area... fortunatamente l'ha intercettato Pazzini che ha tirato in curva :DBravo! diciamolo! Candreva m***a!!XDse non sbaglio ne parlammo proprio dopo quella partita :)
Sono d'accordo su tutto, Lazio a parte; insomma ha speso 2 lire, per giocatori da 2 lire: 1)Klose è completamente bollito, nelle ultime due stagioni conta 64 presenze condite da 11 gol;2)Cissè ha segnato molto l'anno scorso, ma và ricordato che giocava in Grecia;3)Marchetti è un buon portiere, ma viene da un lungo periodo di inattività.fixed
fixed
Giusto per continuare a salire nel ranking e far belle figure:http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=286254
Giusto per continuare a salire nel ranking e far belle figure:http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=286254bisogna dire che il palermo è una squadra abbastanza conciata visto che ha venduto anche il suo uomo migliore, cioè pastore. inoltre ha un presidente che è un vero incompetente secondo me, vedremo cosa combineranno in campionato