Sisi, ok, problemi fisici... ok... scelto Griffin (ottimo, ma sfiga ha voluto rotto... ma sarà per il futuro), Thabeet (mmm), Jordan Hill (chi?), Hansbrough (bravino, assai, lottatore, ma gli preferisco Blair), Gibson (utile e costante), DeMarre Carroll (si vabbè...), Jeff Pendergraph (ah... si quello che gioca perché tutti i lunghi di Portland sono rotti, ah no, prima c'é Cunningham in rotazione), Dante Cunningham (quello in rotazione prima di Pendergraph nella moria di Portland).
Questi sono stati scelti tutti prima di lui come AG-C.
Il sistema aiuta, la vicinanza di Duncan, McDyess e Rathliff aiuta, ma questo é proprio intelligente cestisticamente ca**o!
EDIT: si, le altre "steals", per ora sono sicuramente Casspi, Budinger, Gibson e Jerebko... un pelo più "meno steals", per me, Thornton e Price
Ah be' ma che sia forte non ci son dubbi, alla fine era prospettato attorno alla 15, posizione forse giusta con i dubbi che comunque si avevano su di lui (undersize, gioco offensivo). Sarebbe finito davanti a tutti quelli da te citati a parte Griffin (giustamente), Thabeet (e si sa, l'altezza non s'insegna) e Hill (che comunque attenderei a giudicare un paio di stagioni). Per esempio avrebbe potuto prenderlo Indiano al posto di Psycho-T, visto che cercavano un lungo. Oh poi di "errori" al draft ne è piena l'NBA, si sa. Per dire, guarda la prima scelta di Cleveland (sì, ok, lo so che l'hanno scelto sapendo benissimo che non gli avrebbero mai dato un contratto ma continua a farmi ridere..:D).
Last edited by Lopopava at 1/15/2010 11:43:35 AM